mah noyz a livello estetico potrebbe anche starci come discorso, mi piacerebbe pero' fartela vedere dal vivo con i cerchi...
pero' ti ricordi che a milano avevamo notato che quella di BOBO era piu bassa di 1,5cm rispetto alla mia ed avevo ancora su i 17"
ora con i 19"s'e' alzata ancora di mezzo centimetro
Tra l'altro la TI che monta questi cerchi di serie ha pero' un'assetto gia' ribassato rispetto alla mia e penso pure a quella di BOBO
Insomma questo per dire che 2 o 3 cm in meno non le fanno certo male a livello estetico...
Per non parlare dell'aspetto prestazionale...
effettivamente da quando ho montato le 235/40 R19
a livello di tenuta nonostante gli pneumatici piu larghi non ho notato alcun miglioramento
ma anzi pare peggiorata forse proprio perche l'auto s'e' effettivamente alzata...
si sente si un po' piu rigida la gomma ma questo non supportato dalla rigidita' delle sospensioni non da alcun beneficio...
pare infatti che le gomme piu rigide non facciano altro che mandare in crisi le sospensioni e che quindi ne richiedano di piu rigide
Ovviamente non voglio fare nulla di estremo mi accontento di 2 o 3 cm piu bassa, dopotutto non farei altro che portarla all'altezza di quella di BOBO o poco meno...
Probabilmente in settimana andro' dal rivenditore della KW ed avro' novita' in tal senso...
ciao
In effetti è la stessa cosa che ho notato io passando dai 15" ai 17"... Più rigida e reattiva si, ma con maggior rollio e sforzo per gli ammortizzatori... E' l'effetto che tutti imputano ai distanziali, ma che si riscontra anche maggiorando cerchi e gomme senza rivedere l'assetto... Comunque sta da Dio e un pò per volta si fa tutto Ti dico in pm per l'oscuramento targhe