Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

ottima scelta BOBO li ho gia' visti su di un'altra 159 e stanno proprio bene..
ma una cosa sono da 17" o di piu?
comunque proprio belli
presto spero di uppare pure io il mio mezzo... (ma come parlo)
vabbeh...
una cosa ma quei codici che hai fotografato cosa sono?
devono esserci sempre nei cerchi originali?
ciao a presto!

Se non sbaglio, Bobo li voleva prendere da 17", quindi saranno da 17 ( a meno che non li abbia presi piu grandi ma non credo ) per le scritte dietro se non sbaglio solitamente c'è la marca , la ditta che li fa, l'interasse , insomma quei dati li .. ma 07 .. 08 non li avevo mai visti .. non so cosa siano ..

i prossimi da 16 però che già i 17 non ci stavano nel bagagliaio... :lol2: :lol2: :lol2:

molto belli i cerchi, poi da montati secondo me rendono molto di più che vederli così e senza il copri mozzo.

a questo punto non possiamo che mettergli fretta :D:D:D

:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravo BOBO,

bei cerchi, a dirla tutta quelli che hai montato ora non sono tra i miei preferiti, questi nuovi sono molto più belli.

Grazie a tutti per i complimenti, anch'io adesso muoio dalla voglia di vederli montati, domani mattina lì porto dal gommista, visto che ha già le mie gomme e vediamo cosa dice....

Noyz@ la prossima volta compro i 18 e andiamo con la Musa così rimappo anche quella, 110cv di pura potenza....:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti per i complimenti, anch'io adesso muoio dalla voglia di vederli montati, domani mattina lì porto dal gommista, visto che ha già le mie gomme e vediamo cosa dice....

Noyz@ la prossima volta compro i 18 e andiamo con la Musa così rimappo anche quella, 110cv di pura potenza....:lol2:

la prossima che si rimappa è un altra........ :rolleyes: :D:D

la prossima che si rimappa è un altra........ :rolleyes: :D:D
Mmmh chissà???

Dai ragazzi mi sà che per fine settimana prossima la Pantera ha le scarpe nuove....:eclipsee_Victoria:

Grande Bobo ... non che volevamo metterti fretta , però neanche tu ci hai resistito tanto .. e come darti torto :D

Nooooo.....nevica, mi sà che per fine settimana i cerchi nuovi non lì monto :mad:

Nooooo.....nevica, mi sà che per fine settimana i cerchi nuovi non lì monto :mad:

ahahah che fortuna sembra fatta a posta .... vabè .. speriamo sia l'ultima nevicata della stagione ... nevica anche qua :mad:

X