Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Basta che sia un kit per la 159... In commercio ci sono e c'è chi li ha montati ;)

per il montaggio ovvio che ci sia .... io parlo di eventuali problemi nel togliere quello originale .. magari è cablato in maniera particolare

Non credo... E' come togliere un faro... Poi monti il kit nuovo, attacchi lo spinotto e vai... Al massimo è la regolazione dell'altezza che rompe un pò. Qualcuno qui del club ha già fatto questo genere di modifica, ma non ricordo chi...

- Informazione Pubblicitaria -
emh Pit ti invito ad utilizzare la funzione cerca . grazie :D .... eheheh .. comunque se non ci sono problemi conviene davvero mettere l'aftermarket , è uno strazio spendere tanto ogni volta solo per una lampadina .. vedo se riesco a trovare qualcosa sul club così posto il link

Le lampadine oem sono delle D1S sulla 159 in genere e volendo si trovano in aftermarket senza rivolgersi in alfa, per esempio osram e philips le fabbricano, osram aveva dato una partita di lampade xenon ad fiat che si bruciavano precocemente molto probabilmente le tue sono queste.

Ti consiglio di cambiarla con una xenon d1s philips
Qui le vendono a 35€
https://forum.clubalfa.it/vendo-trattative-privati/35108-lampadina-d1r-e-d1s-xeno-originali-bs.html

Nuove le trovi a non più di 110€ Philips
Devi solo stare attento alla graduazione del colore in genere è sui 4300 4800 verifica.

Qui la coppia a 139€
Coppia Lampade Xenon D1S 6000k | Impianti ORIGINALI

e qui altro venditore nostro convenzionato con 20% di sconto soci.
Plug & Play

Bene Bobo se trovi la gradazione giusta conviene prenderle così .. anche nuove della philips sono già un bel risparmio

emh Pit ti invito ad utilizzare la funzione cerca . grazie :D .... eheheh .. comunque se non ci sono problemi conviene davvero mettere l'aftermarket , è uno strazio spendere tanto ogni volta solo per una lampadina .. vedo se riesco a trovare qualcosa sul club così posto il link

AhAHAH Funzione cerca una cippa :D La modifica l'ha resa nota nel suo garage e non ricordo ne la marca del kit ne il proprietario ;)

Le lampadine oem sono delle D1S sulla 159 in genere e volendo si trovano in aftermarket senza rivolgersi in alfa, per esempio osram e philips le fabbricano, osram aveva dato una partita di lampade xenon ad fiat che si bruciavano precocemente molto probabilmente le tue sono queste.

Ti consiglio di cambiarla con una xenon d1s philips
Qui le vendono a 35€
https://forum.clubalfa.it/vendo-trattative-privati/35108-lampadina-d1r-e-d1s-xeno-originali-bs.html

Nuove le trovi a non più di 110€ Philips
Devi solo stare attento alla graduazione del colore in genere è sui 4300 4800 verifica.

Qui la coppia a 139€
Coppia Lampade Xenon D1S 6000k | Impianti ORIGINALI

e qui altro venditore nostro convenzionato con 20% di sconto soci.
Plug & Play

Grande Davide :D Allora Bobo vai col liscio ;)

Ammazza ragazzi manco un giorno e guarda che mi combinate, siete mitici...
Devo comunque fare una correzzione, il meccanico Alfa dove andavo prima non era stato chiaro e secondo me voleva guadagnarci un pò troppo. Mi spiego oggi pomeriggio mi sono recato nell'officina dove vado ora e mi fà i preventivi a computer sul sito Alfa dove ordina i pezzi e sà tutti i prezzi, morale le lamadine costano 244,88 euro sì ma nel Kit vengono fornite tutte e due cosa che in Alfa si sono dimenticati di dirmi, secondo me volevano farrmele pagare tutte e due e montarmene una per poi averla in magazzino a costo zero. Dunuqe la lampadina dovrebbe costare 124 euro, ma comunque prima di ordinarla proverò a pulire i connettori.

bene bobo ... anche perchè avevi detto che volevi provare a fare così prima .. visto che a volte si accende e poi i spegne ......beh 124 euro è già una bella cosa ... vicino al prezzo di una philips nuova

Nuovo aggiornamento, ho comprato 4 cerchi nuovi per le estive, visto che i miei millerighe sono parecchio storti :mad: ho trovato un'occasione su e-bay a 420 euro. Vi posto un'anteprima prima di montarli.....

Allegati

• Il mondo Alfa 025.jpg
    Il mondo Alfa 025.jpg
    118.6 KB · Visualizzazioni: 143
  • Il mondo Alfa 024.jpg
    Il mondo Alfa 024.jpg
    157.5 KB · Visualizzazioni: 143
  • Il mondo Alfa 023.jpg
    Il mondo Alfa 023.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 138
  • Il mondo Alfa 022.jpg
    Il mondo Alfa 022.jpg