Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Barvo BOBO,

proprio belli. Voglio vederli dal vivo...... magari domani al raduno:lol2:

Barvo BOBO,

proprio belli. Voglio vederli dal vivo...... magari domani al raduno:lol2:
Mi spiace Stefo77 ma Domenica stò a casa a riposare.....:rolleyes:

Grazie a tutti per i complimenti, comunque mi rendo conto che in foto non rendono come dal vivo, mentre facevo le foto la guardavo e ragazzi che spettacolo, per non parlare del piacere di guida che hanno le estive. Peccato sia ancora freddo altrimenti mi sarei fatto un bel giretto sulla Serravalle-Genova.

- Informazione Pubblicitaria -
Fantastica, è anche più bella di prima. Sta benissimo Bobo, hai fatto un'ottima scelta! ;)

Bobo
Sapevo che quel cerchio è spettacolare ( non per niente ne ho otto )
Ma quel colore col tuo grigio titanio è un'abbinamento eccezzionale, direi meglio del mio ( perchè la mia è più chiara come colore )
Bravo Bobo, le foto sono super :)

Eccole ragazzi come premesso.....
Stanno bene:eclipsee_Victoria: bravo vieni nel mio territorio e nella mia autostrada preferita che la conosco palmo a palmo;) che ci facciamo un giretto con le nostre pantere....lo sai che ti aspetto sempre:decoccio:

Molto molto belli Andre, complimenti.....ottimo, ci stanno davvero bene..............!!

Ottima scelta BOBO stan proprio bene!
con quelle due marmittone dietro poi mh..
lo sai che te le invidiero' sempre un pochino... ;)

proprio ieri ho avuto la possibilità di vederli montati dal vivo ( mentre ero in coda, ho fatto anche una foto ) ad una 159 e sono veramente uno spettacolo è vero che rendono molto ma molto di piu dal vivo :D

veramente stanno benone
un risultato sorprendente, merito del contrasto del colore
Ciaoooooo
:decoccio:

X