Si ti quoto poichè ti appaga dentro:eclipsee_Victoria:Ragazzi sono lusingato. Ieri sera la guardavo (da malato alfista che sono) fuori dal locale e caspiterina mi piace veramente un sacco. Che bello essere Alfista.
Nooo!!!! Ma che dici!!! Te Alfista malato!!!??? Ma se le Alfa ti piacciono solo leggermente e mi hai confidato che ormai tutte le notti sogni di acquistare una Polo nuova fiammante!!!:lol2::lol2::lol2: A parte gli scherzi Andrea, complimenti per i tuoi nuovi cerchi.Ragazzi sono lusingato. Ieri sera la guardavo (da malato alfista che sono) fuori dal locale e caspiterina mi piace veramente un sacco. Che bello essere Alfista.
Cris se devi spiattelare a tutti le mie confidenze almeno dille giuste. Era la Twingo Rossa vista a cesenatico. :eclipsee_Victoria:Nooo!!!! Ma che dici!!! Te Alfista malato!!!??? Ma se le Alfa ti piacciono solo leggermente e mi hai confidato che ormai tutte le notti sogni di acquistare una Polo nuova fiammante!!!:lol2::lol2::lol2: A parte gli scherzi Andrea, complimenti per i tuoi nuovi cerchi.![]()
Si ma su tutti i motori con fap o dpf è un problema comune, ho da poco provato un pentacilindrico tedesco e risulta anche peggio del nostro 2,4, comunque io ho migliorato rimappandoScusami se ti disturbo, ho da poco comprato una 159 sport wagon 2.4 del 2006, ma sono rimasto un po deluso perche sotto i 2000 giri sembra morta. Sulla tua hai riscontrato lo stesso problema?
Come ti ha detto Bobo prova a rimapparla e poi vedraiScusami se ti disturbo, ho da poco comprato una 159 sport wagon 2.4 del 2006, ma sono rimasto un po deluso perche sotto i 2000 giri sembra morta. Sulla tua hai riscontrato lo stesso problema?
complimenti bobo gran bella pantera!