Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Ragazzi sono lusingato. Ieri sera la guardavo (da malato alfista che sono) fuori dal locale e caspiterina mi piace veramente un sacco. Che bello essere Alfista.

eh si .. fai proprio bene ... :D ... siamo una razza unica ed inimitabile e guardare la propria alfa è una delle cose piu belle che c'è

Ragazzi sono lusingato. Ieri sera la guardavo (da malato alfista che sono) fuori dal locale e caspiterina mi piace veramente un sacco. Che bello essere Alfista.
Si ti quoto poichè ti appaga dentro:eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
Nooo!!!! Ma che dici!!! Te Alfista malato!!!??? Ma se le Alfa ti piacciono solo leggermente e mi hai confidato che ormai tutte le notti sogni di acquistare una Polo nuova fiammante!!!:lol2::lol2::lol2: A parte gli scherzi Andrea, complimenti per i tuoi nuovi cerchi.:)

Nooo!!!! Ma che dici!!! Te Alfista malato!!!??? Ma se le Alfa ti piacciono solo leggermente e mi hai confidato che ormai tutte le notti sogni di acquistare una Polo nuova fiammante!!!:lol2::lol2::lol2: A parte gli scherzi Andrea, complimenti per i tuoi nuovi cerchi.:)
Cris se devi spiattelare a tutti le mie confidenze almeno dille giuste. Era la Twingo Rossa vista a cesenatico. :eclipsee_Victoria:

Grazie comunque per i complimenti. :decoccio:

Scusami se ti disturbo, ho da poco comprato una 159 sport wagon 2.4 del 2006, ma sono rimasto un po deluso perche sotto i 2000 giri sembra morta. Sulla tua hai riscontrato lo stesso problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami se ti disturbo, ho da poco comprato una 159 sport wagon 2.4 del 2006, ma sono rimasto un po deluso perche sotto i 2000 giri sembra morta. Sulla tua hai riscontrato lo stesso problema?
Si ma su tutti i motori con fap o dpf è un problema comune, ho da poco provato un pentacilindrico tedesco e risulta anche peggio del nostro 2,4, comunque io ho migliorato rimappando :D ora è molto meglio.

Come ti ha detto Bobo prova a rimapparla e poi vedrai;) rimarrai a...:eek:

complimenti bobo gran bella pantera!

X