noooo in Liguria senza rimappa noooo, lo so lo so Bobo che nonostante hai risolto il problema dentro di te un po' di incazzatura non manca vero? Va be dai, solo questione di tempo
Eh si purtroppo ho dovuto aggiornare la centralina perchè partiva male e c'era un service Alfa con aggiornamento per risolvere il problema....ora (per fortuna )risolto definitivamente. E si la differenza si sente parecchio ma rimedieremo presto.
Come mai questo difetto Io che l'ho fatta rimappare dallo scorso anno non ho ancora avuto alcun problema!!! Ke fortuna Si i 25 in meno si sentono e come Fammi sapere
Come mai questo difetto Io che l'ho fatta rimappare dallo scorso anno non ho ancora avuto alcun problema!!! Ke fortuna Si i 25 in meno si sentono e come Fammi sapere
No AsGabry il problema è delle 159 non della mappatura. La Mappa era perfetta anche come rigenerazioni, solo che avendo aggiornato l'ho persa tutto qui ora si tratta di rimappare....
No AsGabry il problema è delle 159 non della mappatura. La Mappa era perfetta anche come rigenerazioni, solo che avendo aggiornato l'ho persa tutto qui ora si tratta di rimappare....
allora considerato che avrai dietro anche un po di valigie più la tenda e picchetti vari.... considerato che magari avrai il pieno....
mmm... per domenica smonto i sedili, monto i cerchi da 13'' della micra e sego via il tetto, arrivo in riserva sparata (e quel poco sarà v-power diesel) e in salita proverò lo storico sorpasso allora!!!