Si ma i 25 cv si possono riprendere e il difetto di accensione mi dava più fastidio....quindi l'aggionarmento ha risolto il problema :grinser002: ma ti ha rubato 25 cv![]()
Si ma i 25 cv si possono riprendere e il difetto di accensione mi dava più fastidio....quindi l'aggionarmento ha risolto il problema :grinser002: ma ti ha rubato 25 cv![]()
Si ma i 25 cv si possono riprendere e il difetto di accensione mi dava più fastidio....
Come mai questo difettoEh si purtroppo ho dovuto aggiornare la centralina perchè partiva male e c'era un service Alfa con aggiornamento per risolvere il problema....ora (per fortuna )risolto definitivamente. E si la differenza si sente parecchio ma rimedieremo presto.
No AsGabry il problema è delle 159 non della mappatura. La Mappa era perfetta anche come rigenerazioni, solo che avendo aggiornato l'ho persa tutto qui ora si tratta di rimappare....Come mai questo difettoIo che l'ho fatta rimappare dallo scorso anno non ho ancora avuto alcun problema!!! Ke fortuna
Si i 25 in meno si sentono e come
Fammi sapere
Ok avevo capito male ioNo AsGabry il problema è delle 159 non della mappatura. La Mappa era perfetta anche come rigenerazioni, solo che avendo aggiornato l'ho persa tutto qui ora si tratta di rimappare....
Noyz ... mmmmh .. e quel famoso cilindro in piu che ha bobo che potrebbe darti delle noie .. ahahah