Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Ma perchè rispetto alla rimappatura di prima è cambiato qualcosa o è una tua impressione?
No più o meno è uguale alla rimappatura di prima, il fatto è che tornare a 200cv cavalli è stato un trauma, non tanto per gli alti giri, perchè li andava già di suo, ma è sotto i 2000, certo ora non è una scheggia ma è moooolto più guidabile.
L'utilitto normale è passato da 1800/2500 a 1500/2200 con un lauto risparmio di carburante.....:)

Mamma mia Noyz sei diventato il mio incubo....:D. Prima o poi facciamo la valassina.....ahahahha.
Però ragazzi prima andava forte ora è uno spettacolo.....

Ragazzi , vi ci vuole un garino regolare, in un circuito misto, dove le macchine piu o meno si equivalgano e dove c'è la regola che bobo non può mettere le terza eheheh

No più o meno è uguale alla rimappatura di prima, il fatto è che tornare a 200cv cavalli è stato un trauma, non tanto per gli alti giri, perchè li andava già di suo, ma è sotto i 2000, certo ora non è una scheggia ma è moooolto più guidabile.
L'utilitto normale è passato da 1800/2500 a 1500/2200 con un lauto risparmio di carburante.....:)
Ah ecco..infatti.....si perdere quei cavalli sarebbe un trauma anche per me;) si dai 1500 è tutta un'altra cosa:grinser026: si vola

- Informazione Pubblicitaria -
Non c' è dubbio alcuno è una gran bella macchina, per non parlare poi di come va accidenti che scheggia, che ripresa.
Continuavo a dire a Marco scala in quarta che lo freghiamo invece vedavamo solo il fumo uscire dai i terminali di scarico.
Unica pecca emana un olezzo tipo Landini pronto ad arare il campo appena accesa.:grinser005:
Ah pretendo le pinze posteriori verniciate di rosso:)

Mamma mia Noyz sei diventato il mio incubo....:D. Prima o poi facciamo la valassina.....ahahahha.
Però ragazzi prima andava forte ora è uno spettacolo.....
Eh la Valassina! Occhio al mio Circuito eh! hehe(mi devo automoderare!:smiley_029:), Ottimo e' tornata piu grintosa che mai la Panterona!

Non c' è dubbio alcuno è una gran bella macchina, per non parlare poi di come va accidenti che scheggia, che ripresa.
Continuavo a dire a Marco scala in quarta che lo freghiamo invece vedavamo solo il fumo uscire dai i terminali di scarico.
Unica pecca emana un olezzo tipo Landini pronto ad arare il campo appena accesa.:grinser005:
Ah pretendo le pinze posteriori verniciate di rosso:)
Grazie per i complimenti Alex, purtroppo l'olezzo è ormai comune per i diesel con DPF....:cool: certo a far pochi km un bel Tbi.....

Per le pinze rosse bisogna attendere week-end migliori, tra una cosa e l'altra non mi resta molto tempo, infatti sono riuscito ad andare a Torino perchè non sono salito a Trento cosa che mi dispiace immensamente visto che fino a metà giugno non ci potrò andare :smiley_029:

Boris Boris@ dai non ti bannare :D.......la prossima si và in pista ma se mmi lasciate usare tutte e 6 le marcie

Mi sa che noi dovremmo usare le 6M a differenza tua hehe

Torno al mio garage per annotare due cose la prima meno importante è che finalmente ho montato la griglia, ora è tornata perfetta con il suo muso accativante, la seconda è un record mai eguagliato da quando è tra le mie mani, la Panterona è arrivata con un solo pieno di benzina a percorrere 814 km con "soli" 61,33 litri di gasolio, coiè 13,2 km/l che sul dispey si leggevano 13,5. Notare che nei 814 km c'è stato il tratto di Cisa che da La Spezia porta a Parma dove non ho certo guidato al risparmio.....ogni giorno una soddisfazione diversa, grande 159......:)

Beh visto che hai fatto anche la Cisa i 13 al litro sono veramente un ottimo risultato :D hihiih

Beh... Andrea... Considerando che hai utilizzato la Benzina al posto del Gasolio direi che ti è andata bene :D :D :D

X