Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Torno al mio garage per annotare due cose la prima meno importante è che finalmente ho montato la griglia, ora è tornata perfetta con il suo muso accativante, la seconda è un record mai eguagliato da quando è tra le mie mani, la Panterona è arrivata con un solo pieno di benzina a percorrere 814 km con "soli" 61,33 litri di gasolio, coiè 13,2 km/l che sul dispey si leggevano 13,5. Notare che nei 814 km c'è stato il tratto di Cisa che da La Spezia porta a Parma dove non ho certo guidato al risparmio.....ogni giorno una soddisfazione diversa, grande 159......:)
Record con la benzina:p beato te:decoccio:

beh l'errore non l'avevo considerato bobo:D io è una vita che non riesco a dire diesel perchè considero la parola benzina proprio come liquido di rifornimento ... che sia macchina a benzina o diesel , comunque adesso sto migliorando , visto che diesel non mi esce dico gasolio :D ..

- Informazione Pubblicitaria -
Beh ho ovviamente sbagliato, ripeto con un pieno 814 km.
814 km fatti con 61,33 litri di gasolio....danno una media di 13,2.
Si era per prenderti un pò in giro:p

Si era per prenderti un pò in giro:p
Non l'avevo mica capito.....:D:D:D
Prossima modifica, sono le pinze dei freni rosse posteriori, non appena ci sarà l'opportunità.....

Non l'avevo mica capito.....:D:D:D
Prossima modifica, sono le pinze dei freni rosse posteriori, non appena ci sarà l'opportunità.....
:p....bene.... per completare l'opera:) comunque ricordati che io sono sempre in cerca della pedaliera serie TI:confused: appena hai sentore di qualcosa avvertimi immediatamente:decoccio:

Soprattutto ad un ottimo prezzo, hihihhi

Ragazzi novità, ho comprato i copricentura nuovi e i copriattacchi sia davanti che dietro e finalmente grazie all'amico Noyz le pinze sono rosse anche dietro con la differenza che ora hanno anche la scritta dietro :), devo dire che Noyz ha fatto un'ottimo lavoro perchè sono veramente belle, appena riesco posto le foto....:cool001:

X