Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

grazie :rolleyes::D:D

adesso si che le foto le rendono giustizia! è veramente molto elegante, poi con i 200cv diciamo che neanche la sportività te la fai mancare....:cool001:

100mila e passa chilometri, però sembra appena uscita di fabbrica: proprio ben tenuta :)

:decoccio::decoccio:
Grazie Noyz ma qualche diffettuccio c'è ho due boccetti solla carrozzeria e i tappetini da cambiare se guardi ci sono due buchi:mad:
Ma sono piccolezze sono veramente contento della mia panterona...

Beellisssimaaaaaaaa ! il 2.4 poi è un vero mostro, mix di potenza e grinta incredibile, mi è capitato di guidarla qualche volta una 159 2,4 ... un altro pianeta

Vista dal vivo è veramente splendida... Specialmente appena uscita dall'autolavaggio :D e vi assicuro che spinge anche da matti, una vera bestia!! Ciao Bobo, tutto ok?

- Informazione Pubblicitaria -
Che bella!!
Vedere le foto mi hanno portato alla mente un sacco di ricordi...ne avevano data una come auto sostitutiva a mio padre quando aveva portato a riparare la sua Stilo Multiwagon.
159 berlina 2.4 JTDm 200 cv allestimento Exclusive, colore argento alfa, cerchi da 17" come i tuoi, interni in pelle beige, navigatore satellitare, fari allo xeno, ecc.
Ci era anche balenata l'idea di sparire con l'Alfa...:D

Comunque avendola avuta per una settimana ti dico solo: goditela...è una gran macchina.

Che bella!!
Vedere le foto mi hanno portato alla mente un sacco di ricordi...ne avevano data una come auto sostitutiva a mio padre quando aveva portato a riparare la sua Stilo Multiwagon.
159 berlina 2.4 JTDm 200 cv allestimento Exclusive, colore argento alfa, cerchi da 17" come i tuoi, interni in pelle beige, navigatore satellitare, fari allo xeno, ecc.
Ci era anche balenata l'idea di sparire con l'Alfa...:D

Comunque avendola avuta per una settimana ti dico solo: goditela...è una gran macchina.
Grazie a tutti ragazzi:D

Me la godo di sicuro la panterona è di fine luglio 2006 e ha 112423 km a oggi e non smetterei mai di guidarla:)

Pittbull @ grazie per i complimenti sei troppo buono:grinser005:

Oggi la mia panterona è dal dottore per sostituzione cingihia distribuzione,cinghia servizi, pompa acqua,tendi cinghia sostituzione stemma frontale, visto che quello originale è ormai irriconoscibile....
Ho messo anche due adesivi con il quadrifoglio sotto la freccia laterale appena riesco posto le foto....

Ottimo Bobo! Fatta una volta tutti 'sti lavoretti la Belva tornera' bella pimpante!

Ottimo Bobo! Fatta una volta tutti 'sti lavoretti la Belva tornera' bella pimpante!
Infatti poi volevo farle le pinze rosse ma sono un pò indeciso ebisogno di qualche consiglio....

Ma sull'indecisione sono d'accordo con te! Infatti, dal mio punto di vista, non ce lo vedo tanto il rosso sulle pinze del grigio titanio
.: sgrat :.

Eventualmente potresti farle di un altro colore, magari nere?

Ma sull'indecisione sono d'accordo con te! Infatti, dal mio punto di vista, non ce lo vedo tanto il rosso sulle pinze del grigio titanio
.: sgrat :.

Eventualmente potresti farle di un altro colore, magari nere?
Ma non è troppo scura poi?? Ho anche gli interni neri, era per staccare un pò!!!
Avevo pensato ad una pazzia e farle gialle :smiley_001: mah.....

X