Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

MMMMMmmmmmmmmmmm.....:cool:

lo conosco quello stemma..........chi mai te lo ha procurato??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

He, he, he, è stato un piacere contribuire a far tornare al suo splendore la tua 159.......;);)

:grinser005::grinser005:

Cmq proprio bella, e bravo BOBO159!!

Grazie 1000 Stefo77 sei un grande:D
Grazie anche per lo stemma purtroppo era propio una delle pecche della mia 159 stava propio male così rovinato e grazie a te è tornato al suo antico splendore...:)

Grazie 1000 Stefo77 sei un grande:D
Grazie anche per lo stemma purtroppo era propio una delle pecche della mia 159 stava propio male così rovinato e grazie a te è tornato al suo antico splendore...:)

Tranqui,

seno siamo qui al club per fare cosa........ se non ci si aiuta tra NOI ALFISTI

Tranqui,

seno siamo qui al club per fare cosa........ se non ci si aiuta tra NOI ALFISTI
E' propio per questo che ho deciso di iscrivermi in un club Alfa Romeo èer lo spirito che ci contraddistigue:cool001:

- Informazione Pubblicitaria -
un info...come hai fatto a sostituire solo lo stemma???non devi sostituire anche la mascherina cromata che vi è attaccata???

un info...come hai fatto a sostituire solo lo stemma???non devi sostituire anche la mascherina cromata che vi è attaccata???

Sinceramente non te lo so dire perchè l'ha fatto il meccanico dove ho fatto la cinghia di distribuzione ma non deve essere tanto semplice, in più i vecchi stemmi sono leggermente più larghi di circonferenza e non stanno nella sede perfettamente, infatti il mio stemma nuovo esce dalla sede ma non fa niente per me perchè mi piace anche così mi sembra più in evidenza.

Sinceramente non te lo so dire perchè l'ha fatto il meccanico dove ho fatto la cinghia di distribuzione ma non deve essere tanto semplice, in più i vecchi stemmi sono leggermente più larghi di circonferenza e non stanno nella sede perfettamente, infatti il mio stemma nuovo esce dalla sede ma non fa niente per me perchè mi piace anche così mi sembra più in evidenza.

aaaaaaaahh ecco...beh,ho capito...mi sa che faccio prima a ordinarmene uno con mascherina integrata e mi sostituisco quella cghe è decisamente piùà semplice..!!

grazie lo stesso!!:)

aaaaaaaahh ecco...beh,ho capito...mi sa che faccio prima a ordinarmene uno con mascherina integrata e mi sostituisco quella cghe è decisamente piùà semplice..!!

grazie lo stesso!!:)
Ci avevo pensato anch'io ma non ho voglia di trovarmi con lo stemma rovinato tra altri 2 anni:mad:

Mi sa che prima di natale mi faccio un giro a Torino a rimappare la nasona e troppo che ci penso:cool: che dite lo faccio o no???

fai fai...
approviamo, ovviam senza esagerare troppo nei cavalli ma un 15/20% in piu tranquillo...!
ed ovviamente facci sapere come cambia
e domanda personale, chi e' che te la rimappa?
' un'ufficiale fiat/alfa,e' uno che ne sa...?
perche' ci sto' penando pure io da un sacco...

fai fai...
approviamo, ovviam senza esagerare troppo nei cavalli ma un 15/20% in piu tranquillo...!
ed ovviamente facci sapere come cambia
e domanda personale, chi e' che te la rimappa?
' un'ufficiale fiat/alfa,e' uno che ne sa...?
perche' ci sto' penando pure io da un sacco...

secondo me stilo115cv..... eh bobo..? :grinser026:

X