eheh si si come no... oppure meglio tenere la spesa del dp per un .......... fammi pensare .. mmmh si dice Q4 vero ? eheheh
![]()
Basta ragazzi, è un sogno proibito......si si Q4 gio
eheh si si come no... oppure meglio tenere la spesa del dp per un .......... fammi pensare .. mmmh si dice Q4 vero ? eheheh
![]()
Basta ragazzi, è un sogno proibito......si si Q4 gio
Mi fà piacere hermano che ti sia piaciuta, si sa mai che un giorno entri in famiglia 159...Che dire, spettacolare questa Pantera, anche come motore!! Spinge bene!!![]()
Mi fà piacere hermano che ti sia piaciuta, si sa mai che un giorno entri in famiglia 159...![]()
Aggiorno il garage con 2 nuovi interventi uno poco piacevole visto che mi è morta la batteria prontamente sostituita con una nuova da 80 Ah e ho cambiato l'orrendo tappo giallo con quello nero marchiato Alfa Romeo.......
Aggiorno il garage con 2 nuovi interventi uno poco piacevole visto che mi è morta la batteria prontamente sostituita con una nuova da 80 Ah e ho cambiato l'orrendo tappo giallo con quello nero marchiato Alfa Romeo.......
Sarà fatto così magari fotografo anche il telo rosso Alfa nuovo.....O t t i m o , ovviamente appena puoi posta 2 foto che mi rifaccio un po gli occhi , ciò vuol dire che insieme al tappo devi prendere anche tutto il motore eheheheheh