Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

eheh si si come no :D ... oppure meglio tenere la spesa del dp per un .......... fammi pensare .. mmmh si dice Q4 vero ? eheheh :D

Basta ragazzi, è un sogno proibito......:cool:

Beh Andre, niente è proibito e soprattutto , ciò che è proibito è piu interessante , mai dire mai , non si sa, un giorno potrei vederti su una panterona q4 ... chi lo sa :D

Un giorno si potrebbe anche tornare IT non si sa mai... :D

Graaaazie ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Che dire, spettacolare questa Pantera, anche come motore!! Spinge bene!!:D

Che dire, spettacolare questa Pantera, anche come motore!! Spinge bene!!:D
Mi fà piacere hermano che ti sia piaciuta, si sa mai che un giorno entri in famiglia 159...:)

Mi fà piacere hermano che ti sia piaciuta, si sa mai che un giorno entri in famiglia 159...:)

e claro que si! Mai dire mai! :D

Aggiorno il garage con 2 nuovi interventi uno poco piacevole visto che mi è morta la batteria prontamente sostituita con una nuova da 80 Ah e ho cambiato l'orrendo tappo giallo con quello nero marchiato Alfa Romeo.......

Aggiorno il garage con 2 nuovi interventi uno poco piacevole visto che mi è morta la batteria prontamente sostituita con una nuova da 80 Ah e ho cambiato l'orrendo tappo giallo con quello nero marchiato Alfa Romeo.......

ottimo lavoro ;)

O t t i m o , ovviamente appena puoi posta 2 foto che mi rifaccio un po gli occhi , ciò vuol dire che insieme al tappo devi prendere anche tutto il motore eheheheheh

O t t i m o , ovviamente appena puoi posta 2 foto che mi rifaccio un po gli occhi , ciò vuol dire che insieme al tappo devi prendere anche tutto il motore eheheheheh
Sarà fatto così magari fotografo anche il telo rosso Alfa nuovo.....

X