Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Riferimento: Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Aggiorno il garage con 2 nuovi interventi uno poco piacevole visto che mi è morta la batteria prontamente sostituita con una nuova da 80 Ah e ho cambiato l'orrendo tappo giallo con quello nero marchiato Alfa Romeo.......

Ciao Bobo aspetto le foto ma il tappo è quello del motore vero? Son curioso di vedere quello che hai acquistato e dove? Anche io ce l'ho giallo se mi piace lo prendo anche io:grinser005: belin

Ciao Bobo aspetto le foto ma il tappo è quello del motore vero? Son curioso di vedere quello che hai acquistato e dove? Anche io ce l'ho giallo se mi piace lo prendo anche io:grinser005: belin
Si si quello dell'olio, lo prendi in qualsiasi rivenditore autorizzato, oppure lo rubi ad un TS......:lol2:.
Ragazzi notizione, ho cambiato quell'orribile tadio originale ed ho acquistato un radionavigatore 2Din aftermarket....:) domani sera le foto.

Il tappo è questo qua :) lo montavano i TS e primi JTD.

placeholder.png

Bravo Bobo, il nav due din che marca/modello è?

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

E beh , che ci volete fare , il tappo nero è il tappo nero .. non per niente sta sulla 145 e la 156 hihih . Bobo non sapevo del radio nav , comunque l'hai cambiato , ottimo .

Si si quello dell'olio, lo prendi in qualsiasi rivenditore autorizzato, oppure lo rubi ad un TS......:lol2:.
Ragazzi notizione, ho cambiato quell'orribile tadio originale ed ho acquistato un radionavigatore 2Din aftermarket....:) domani sera le foto.

Ok grazie vedo se riesco a........recuperarlo:grinser005: aspetto le foto e grazie:)

Re: Riferimento: Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Aimè non ho ancora messo le foto.....managgia non ho tempo, ma vedrò di provvedere, intanto aggiorno il garage con 2 modifica una di routine l'altra un pò meno ma certo golosa......
La prima, oggi ho fatto sostituire le candelette di preriscaldamento in quanto ho visto una fumosita fuori dalla norma all'accensione infatti erano 3 bruciate e solo due funzionanti....costo 170 €.
La seconda più sfiziosa è stata un colpo di c..o ho preso i cerchi da 19 TI pagati solo 250€ gommati dando in permuta i miei vecchi cerchi...non vedo l'ora di montarli...

che colpo di c..o ahahaah qui cè anche il mio zampino ahaha mio caro bobo in un mese tra GTA e cerchi da 19 TI siamo pericolosi io e te

E per me non fate saltare fuori qualcosa? Che ne so....a Noyz avevo chiesto una pulsantiera alzacristalli ahah. Comunque, sentita dal vivo la tua radio, niente male!! E tra l'altro....mannaggia!! per una volta andavi a 2? ahah

Orca paletta i 19" Ti... Che :ass: Bobo! Che prezzaccio :eek: Non vedo l'ora di vederli montati :p

che colpo di c..o ahahaah qui cè anche il mio zampino ahaha mio caro bobo in un mese tra GTA e cerchi da 19 TI siamo pericolosi io e te

Si concordo con gli altri belin che:aktion086:

X