Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Gran begli UP Andrea, la Panterona è sempre più bella, migliora ogni volta che ci metti mano :)

Ma che ti stavi guardando sul Kenwood??? Il monologo di M.Paolini sul Vajont? ahahahah :lol2:
Esatto Pitt stavo guardando Paolini, una storia che mi ha toccato particolarmente quella del Vajont, infatti non solo viene citata una diga Trentina ma a 10 km da quella diga trentina ci sono nato, la diga del Vajont a pieno teneva 150 milioni di Mcubi di acqua quella di Santa giustina ne tiene 30 in più.....Chiuso OT.
Grazie a tutti per i complimenti, la passione fà fare cose un pò pazze ma la mattina quando si scende e si guarda la propia >Alfa è un'emozione vederla trasformarsi in meglio...

Dai Bobo che mi fai commuovere :D ... Comunque sono piu che sicuro che i TI sul tuo colore della carrozzeria ci stanno una favola ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Grande bobo ... ma quanto mi piacciono quei cerchi... eheheh
stai gia' pensando a qualcosa tipo assetto e/o distanziali...
Bella anche la radio, ma sei riuscito a vendere l'originale?
io il due din non l'ho messo per paura di distrarmi troppo, pero' vabbeh... sta' molto bene...!
fammis apere pois e trovi qualche offerta speciale epr le gommone di quei cerchi...
ciao ciao
a presto!

Si Mauri è il Kenwood 7200 ed è il più bel acquisto che potevo fare, 20 volte meglio del radionavigatore di serie, per il tappo hai ragione è infossato e non tanto comodo da svitare, ma visto che non viene mai svitato se non per il tagliando,( per fortuna non mangiano olio le nostre amate) ho preferito l'estetica alla comodità, non puoi certo dire che il tappo giallo è bello:eek:.
Per quanto riguarda i cerchi ero titubante visto il kilometraggio cospiquo che faccio annualmente, ma a quel prezzo non potevo certo rinunciare poi vabbe sono sempre in tempo a rivenderli e recuperare tutti i miei soldini con gli interessi....:lol2:

per il tappo hai fatto strabene : quello giallo ci sta davvero bene, meglio ancora sarebbe quello in alluminio, optional della nuova Giulietta, però anche questo è molto bello e non c'è paragone con quello giallo ;)

per i cerchi e per il Kenwood hai colto al volo occasioni che non si possono rifiutare ;)

per il tappo hai fatto strabene : quello giallo ci sta davvero bene, meglio ancora sarebbe quello in alluminio, optional della nuova Giulietta, però anche questo è molto bello e non c'è paragone con quello giallo ;)

per i cerchi e per il Kenwood hai colto al volo occasioni che non si possono rifiutare ;)

Esatto , piu che altro bobo ha anche saputo aspettare , e l'attesa al 99,9% ripaga sempre ;) :)

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto , piu che altro bobo ha anche saputo aspettare , e l'attesa al 99,9% ripaga sempre ;) :)
Esatto Giox quest'auto è stata un continuo affare, anche quando avevo deciso di cambiare la 156 sono stato un anno e mezzo a cercare la 159 che mi soddisfava di più, alla fine prezzo allestimento e motorizzazioe
assolutamnente perfette...e poi tutto il resto.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto Giox quest'auto è stata un continuo affare, anche quando avevo deciso di cambiare la 156 sono stato un anno e mezzo a cercare la 159 che mi soddisfava di più, alla fine prezzo allestimento e motorizzazioe
assolutamnente perfette.
..e poi tutto il resto.

beh si .. anche se ... q 4 eheheeh ;)ogni tanto te la butto li a sorpresa per non fartela dimenticare :D

ma no , non tento nessuno , anche perchè conoscendo bobo , e ripeto , essendo uno che sa aspettare , prima o poi lo vedremo arrivare con un bel q4 :)

X