Buongiorno a tutti, ho una 159 2.4 con un problema a motore tiepido e sto diventando matto.
mi sa dire se è capitato a qualcuno? Grazie
mi sa dire se è capitato a qualcuno? Grazie
Candelette e debimetro sono n
Buongiorno, sono un meccanico e questa é la mia macchina e mi devi credere sto diventando matto.Candelette e debimetro sono nuovi?
Ciao, i giri motore in diagnosi li vedo e quando non parte fa fumo ma se scollego il sensore giri la macchina un colpo in motoCambia sensore giri e fase al 90% sono quelli !!
Cambia il sensore. La valvola termostatica lhai mai cambiata negli anni?Buongiorno, sono un meccanico e questa é la mia macchina e mi devi credere sto diventando matto.
Motorino avviamento nuovo e versione rinforzata, candelette nuove e centralina candelette, iniettori controllati , egr sclusa.
Ho fatto molte prove, tra cui se stacco il connettore temperatura acqua la macchina parte subito perche le candelette si attivano.
La macchina stenta a partire con temperatura da 30° a circa 60°dove le candelette non si attivano.
Ho misurato la compressione ed i cilindri sono tutti 22-23 bar.
Uno capace a lavorare sulle centraline modifica il programma e te le attiva in maniera pulita. Hai già provato a pulire gli iniettori con qualche additivo e magari provare a cambiare il gasolio?sensore cambiato , mi sto arrendendo l'unica soluzione è far partire le candelette all'avviamento ma non so come fare senza fare un lavoraccio.