Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Ciao Alfista CC da noi ce ne sono solo 4 di 159 e riamarrano tali...le usano pochissimo e alternano 156 e nuove bravo...esteticamente è da paura!! però mi dicevano che anche la 156 soffrisse il maggior peso,che ne pensi?

Ciao Alfista CC da noi ce ne sono solo 4 di 159 e riamarrano tali...le usano pochissimo e alternano 156 e nuove bravo...esteticamente è da paura!! però mi dicevano che anche la 156 soffrisse il maggior peso,che ne pensi?

Bè ovviamente anche la 156 soffrè ma rispetto la 159 molto di meno....da noi le bravo ancora niente invece...

chissà la Bravo appunto essendo equipaggiata con il 1.9 150cv ed avendo all'incirca lo stesso allestrimento della 159... fine O.T.

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti,
visto che si parla delle 159 dei carabinieri e della polizia e si parlava di eventuali fughe e inseguimenti, vi propongo un quesito:
Carabinieri=>159 2.4 Q4(rinforzata quindi più pesante) vs. Me=>159 sw 2.4 Q4
secondo voi in un confronto in pista, che stacco riesce a raggiungere la versione stradale rispetto a quella delle fdo?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti,
visto che si parla delle 159 dei carabinieri e della polizia e si parlava di eventuali fughe e inseguimenti, vi propongo un quesito:
Carabinieri=>159 2.4 Q4(rinforzata quindi più pesante) vs. Me=>159 sw 2.4 Q4
ssecondo voi in un confronto in pista, che stacco riesce a raggiungere la versione stradale rispetto a quella delle fdo?

Ovviamente vieni preso, ma non mi sembra una bella domanda questa.

Vieni preso per il semplicem motivo che i Carabinieri sono tanti e tu solo uno.

Ultima modifica da un moderatore:
piccola correzione le gazzelle dei cc non sono Q4... e cmq ti beccano ugualmente perchè gli autisti delle autoradio sono manici da paura

per adesso quelle del cc e della polizia che ho visto sono tutte Q4.
ho anche cercato su internet è ho trovato questo:
=> sito
=>ed ho anche trovato questa foto, magari hanno entrambi i veicoli, e per un caso ho sempre visto il Q4
www.alfasport.net_public_Data_marchesi_20carlo_2007122216163_159_20sw_20Polizia_20strad._2002.jpg

fatemi sapere se è Q4 o no

per adesso quelle del cc e della polizia che ho visto sono tutte Q4.
ho anche cercato su internet è ho trovato questo:
=> sito
=>ed ho anche trovato questa foto, magari hanno entrambi i veicoli, e per un caso ho sempre visto il Q4
www.alfasport.net_public_Data_marchesi_20carlo_2007122216163_159_20sw_20Polizia_20strad._2002.jpg

fatemi sapere se è Q4 o no

Allora james prima di tutto noi in giro non usiamo le macchine per vedere chi arriva primo anke perchè se mi scappi io mi faccio trovare sotto casa tua visto che dalla targa so vita morte e miracoli di te....poi per il Q4 funziona così.... quelle nostre dei CC non sono assolutamente Q4 noi per le 4 ruote motrici abbiamo le subaru e i land Rover, per quanto riguarda i nostri cugini della Polizia ne hanno di 2 tipi....le berline 2.4 NON Q4 come le nostre che le usano solo gli agenti in servizio presso le QUESTURE più precisamente la sezione "Volanti", quella che vedi in foto è in uso ESCLUSIVAMENTE alla POLIZIA STRADALE (come si nota dallo sticker posteriore) ma solo alla sezione AUTOSTRADALE in quanto per la stradale normale usano le maree. La sezione autostradale ha queste e non le berline normali perchè sono finanziate dalla società autostrade e non dal ministero dell'interno che non le acquista...infatti potrai notare girando l'italia che in autostrada e solo li vedrai oltre alle 159 q4 le volvo, bmw, renault laguna, audi a4 etc.....tutte station wagon perchè trasportano l'attrezzatura per i grossi incidenti in autostradae sono di proprietà della Società Autostrade...
Spero di essere stato chiaro.

Allora james prima di tutto noi in giro non usiamo le macchine per vedere chi arriva primo anke perchè se mi scappi io mi faccio trovare sotto casa tua visto che dalla targa so vita morte e miracoli di te....poi per il Q4 funziona così.... quelle nostre dei CC non sono assolutamente Q4 noi per le 4 ruote motrici abbiamo le subaru e i land Rover, per quanto riguarda i nostri cugini della Polizia ne hanno di 2 tipi....le berline 2.4 NON Q4 come le nostre che le usano solo gli agenti in servizio presso le QUESTURE più precisamente la sezione "Volanti", quella che vedi in foto è in uso ESCLUSIVAMENTE alla POLIZIA STRADALE (come si nota dallo sticker posteriore) ma solo alla sezione AUTOSTRADALE in quanto per la stradale normale usano le maree. La sezione autostradale ha queste e non le berline normali perchè sono finanziate dalla società autostrade e non dal ministero dell'interno che non le acquista...infatti potrai notare girando l'italia che in autostrada e solo li vedrai oltre alle 159 q4 le volvo, bmw, renault laguna, audi a4 etc.....tutte station wagon perchè trasportano l'attrezzatura per i grossi incidenti in autostradae sono di proprietà della Società Autostrade...
Spero di essere stato chiaro.

Grazie delle delucidazioni alfista_cc :); comunque volevo far presente che anche se avessi una ferrari, non scapperei mai dalle forze dell'ordine, non perchè "tanto poi ti beccano", ma perchè visto che mio padre e tre miei zii hanno prestato servizio per alcuni anni nel corpo carabinieri ho sempre nutrito ammirazione per i corpi di pubblica sicurezza.

Allora james prima di tutto noi in giro non usiamo le macchine per vedere chi arriva primo anke perchè se mi scappi io mi faccio trovare sotto casa tua visto che dalla targa so vita morte e miracoli di te....

...salvo che non sia rubata l'auto :D, comunque io suggerirei di calmare un pò gli animi, anche se era un pò fuori luogo l'affermazione di james2744, non mi è sembrato l'avesse detta con cattiveria o con l'intezione di farlo sul serio, siamo qui per parlare dell'arma e delle auto in loro dotazione, qui mi sembra si stia giocando a "guardie e ladri".

X