alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Grazie delle delucidazioni alfista_cc ; comunque volevo far presente che anche se avessi una ferrari, non scapperei mai dalle forze dell'ordine, non perchè "tanto poi ti beccano", ma perchè visto che mio padre e tre miei zii hanno prestato servizio per alcuni anni nel corpo carabinieri ho sempre nutrito ammirazione per i corpi di pubblica sicurezza.
James tranquillo non parlavo di te era un esempio
...salvo che non sia rubata l'auto , comunque io suggerirei di calmare un pò gli animi, anche se era un pò fuori luogo l'affermazione di james2744, non mi è sembrato l'avesse detta con cattiveria o con l'intezione di farlo sul serio, siamo qui per parlare dell'arma e delle auto in loro dotazione, qui mi sembra si stia giocando a "guardie e ladri".
Kladyus per le auto rubate siamo più avanti rispetto ai cugini della PS, le nostre alfa sono dotate del sistema "falco", è posizionato sotto il faro luce sul tetto legge centinaia di targhe al secondo ed ha un obbiettivo di 180° se dalla lettura di quella targa risulta alla banca dati che è rubata lo segnala ai militari all'interno e quindi li si che fanno "guardia e ladri"
:decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: