alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Grazie delle delucidazioni alfista_cc; comunque volevo far presente che anche se avessi una ferrari, non scapperei mai dalle forze dell'ordine, non perchè "tanto poi ti beccano", ma perchè visto che mio padre e tre miei zii hanno prestato servizio per alcuni anni nel corpo carabinieri ho sempre nutrito ammirazione per i corpi di pubblica sicurezza.
James tranquillo non parlavo di te era un esempio
...salvo che non sia rubata l'auto, comunque io suggerirei di calmare un pò gli animi, anche se era un pò fuori luogo l'affermazione di james2744, non mi è sembrato l'avesse detta con cattiveria o con l'intezione di farlo sul serio, siamo qui per parlare dell'arma e delle auto in loro dotazione, qui mi sembra si stia giocando a "guardie e ladri".
Kladyus per le auto rubate siamo più avanti rispetto ai cugini della PS, le nostre alfa sono dotate del sistema "falco", è posizionato sotto il faro luce sul tetto legge centinaia di targhe al secondo ed ha un obbiettivo di 180° se dalla lettura di quella targa risulta alla banca dati che è rubata lo segnala ai militari all'interno e quindi li si che fanno "guardia e ladri"
:decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: