Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Audace fammi capire una cosa...la vostra regione e ankora in sperimentazione per certi versi? perchè a noi in emilia romagna nessuno scarica i dati e nemmeno vengono caricati, si accende la macchina e via senza nemmeno passare in determinati punti forse è per questo che a noi non funziona mai...cmq quando i geni della regione ci spiegheranno come farlo funzionare o ci diranno che dobbiamo fare allora capiremo anke noi della romagna. la la stessa cosa per l'adamo, da noi se ne è parlato e poi ....che fine ha fatto? da te si usa?

Di "Adamo" conosco solo il marito di Eva...ahahah
...scherzi a parte, da noi nulla...e ti confermo che spesso (nonostante il carico/scarico dati) il Falco ha problemi...purtroppo...

Di "Adamo" conosco solo il marito di Eva...ahahah
...scherzi a parte, da noi nulla...e ti confermo che spesso (nonostante il carico/scarico dati) il Falco ha problemi...purtroppo...

da ste parti di EVA c'è ne sono molte :D cmq noi l'unica cosa che scarichiamo sono i km :lol2: siete molto più professionali di noi :cool001:

Raga scusate il semi-ot... in qualche pagina precedente si parlava di leggende metropolitane legate alle modifiche delle auto delle forze dell'ordine rispetto alle civili.
In qualche post addietro parlai di una differenza di centralina tra il 2.0ts normale e il 2.0ts carabinieri (156).
Sul catalogo alfa ci sono proprio due versioni differenti.

Se non sono differenze riguardo le prestazioni qualcuno può spiegarmi che tipo di differenze ha questa centralina cc?

- Informazione Pubblicitaria -
Raga scusate il semi-ot... in qualche pagina precedente si parlava di leggende metropolitane legate alle modifiche delle auto delle forze dell'ordine rispetto alle civili.
In qualche post addietro parlai di una differenza di centralina tra il 2.0ts normale e il 2.0ts carabinieri (156).
Sul catalogo alfa ci sono proprio due versioni differenti.

Se non sono differenze riguardo le prestazioni qualcuno può spiegarmi che tipo di differenze ha questa centralina cc?

Tuono non ho mai sentito che le nostre centraline sono diverse....e cmq le nostre auto sono sempre spaccate....mha!

Caspita da quando ho formattato ho perso il prog... appena lo riscarico ti riporto i codici delle centraline.
Chiedendo in concessionaria mi dissero che differiva per qualche cv in più e per l'utilizzo di lampeggianti e sirena ma siccome sono pratico di lampeggianti e sirena so che non c'entra nulla la centralina con l'utilizzo di accessori di terze parti... quindi se non è per le prestazioni mi chiedo a che serva una centralina differente per le vetture CC.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi sono un poliziotto faccio servizio a palermo e vi diro' ke sinceramentte x le vie del centro è troppo grossa questa 159 abche se è una figata è una motorizazione jtdm 2.4 una bestaia sotto quel cofano .... io amo anche se sono un poliziotto i colori dei colleghi dell'arma dei crabinieri pero' voglio dire ke questa voltà i nostro si prestano meglio su una belva con sguardo da squalo..... ke kosa ne dite.... ps è bassa per il nostro servizio se considerate ke entriamo e usciamo da quell'auto oghni 15 minuti è bassa saltano le gabe e la testa... twetto basso ... a velocità pazesca... io sono possesore di una alfa romeo 156 jtd 115 versione giugiaro una meraviglia nn credevo auto migliori di esse e adesso vi diro' ke la 159 ha tutta un'altra guida io sono un autista e sento la differenza tra a marea e la 156 e infine la 159 . un bacione a tutti e grz attendo risp... se vi và... ps preciso ke le nostre auto sono normali e nn come sostiene qualcuno modificate.... ciaooooooooooooo

ciao ragazzi sono un poliziotto faccio servizio a palermo e vi diro' ke sinceramentte x le vie del centro è troppo grossa questa 159 abche se è una figata è una motorizazione jtdm 2.4 una bestaia sotto quel cofano .... io amo anche se sono un poliziotto i colori dei colleghi dell'arma dei crabinieri pero' voglio dire ke questa voltà i nostro si prestano meglio su una belva con sguardo da squalo..... ke kosa ne dite.... ps è bassa per il nostro servizio se considerate ke entriamo e usciamo da quell'auto oghni 15 minuti è bassa saltano le gabe e la testa... twetto basso ... a velocità pazesca... io sono possesore di una alfa romeo 156 jtd 115 versione giugiaro una meraviglia nn credevo auto migliori di esse e adesso vi diro' ke la 159 ha tutta un'altra guida io sono un autista e sento la differenza tra a marea e la 156 e infine la 159 . un bacione a tutti e grz attendo risp... se vi và... ps preciso ke le nostre auto sono normali e nn come sostiene qualcuno modificate.... ciaooooooooooooo

Io non lo sopporto quel pachiderma!
Pesante...consuma come un Maserati Granturismo senza averne le doti...ingombrante, lento in ripresa, scomodo e strettissimo nell'abitacolo, zero appeal alla guida...in compenso ricca di problemi di elettronica a causa delle numerose centraline aggiuntive credo...davvero un flop!
...purtroppo anche io la guido quasi tutti i giorni...(quella CC)...e quando posso corro a prendere una 156 2.0 Twin Spark...:)

Concordo con Tano da ex poliziotto posso dirviche le auto non sono modificate,riportano solo alcuni accorgimenti...

Una domanda agli amici del forum in servizio (Audace,Tano)...quindi come guida,prestazioni etc.. era meglio la 156? Grazie

Io non lo sopporto quel pachiderma!
Pesante...consuma come un Maserati Granturismo senza averne le doti...ingombrante, lento in ripresa, scomodo e strettissimo nell'abitacolo, zero appeal alla guida...in compenso ricca di problemi di elettronica a causa delle numerose centraline aggiuntive credo...davvero un flop!
...purtroppo anche io la guido quasi tutti i giorni...(quella CC)...e quando posso corro a prendere una 156 2.0 Twin Spark...:)
Ma quanto pesa??? La mia non è come l'hai descritta....:p

X