Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Re: 159 Polizia

l'allestimento dovrebbe partire dal distinctive ma esseno mooolto modificate come rivestimenti e dotazioni è piuttosto difficile darle una connotazione per lo meno le 2.4 mentre le 1.9jts della polstrada dovrebbero essere progression hanno il clima manuale
la progression ha il clima automatico xkè la mia lo è....
sarà una 159 in allestimento 159....cioè il base....
le 159 a treviso son tutte 2.4 jtdm sia polizia che carabinieri...
mentre la polizia locale (i vigili urbani per intendersi) hanno la 159 1.8 benza...

Bellissima... ma ultimamente a roma si rivedono le marea....dicono che hanno problemi col flussometro... almeno da quanto detto da un mio amico del reparto volanti

Esatto Budino confermo anche da Noi e in altri autocentri so che che le 159 soffrono le basse andature e il dpf fa molti capricci costringendo il ricovero in off.

X Ivan Grazie non sapevo dell'esistenza delle 2.2 come autoradio

- Informazione Pubblicitaria -
Esatto Budino confermo anche da Noi e in altri autocentri so che che le 159 soffrono le basse andature e il dpf fa molti capricci costringendo il ricovero in off.

X Ivan Grazie non sapevo dell'esistenza delle 2.2 come autoradio

Di nulla, figurati, non lo sapevo neppure io fino allo scorso anno...ho avuto modo di vederla a Mantova.

Confermo che a Roma molte 159 sono ferme in officina per vari problemi meccanici e alcune anche di carrozzeria come problemi alle cerniere dei sportelli, sotto dimensionate per il maggior peso dei sportelli in confronto alle auto di serie.

Saluti

Confermo che a Roma molte 159 sono ferme in officina per vari problemi meccanici e alcune anche di carrozzeria come problemi alle cerniere dei sportelli, sotto dimensionate per il maggior peso dei sportelli in confronto alle auto di serie.

Saluti

Infatti, stesso problema già presentatosi per le 156...portiere blindate e cerniere che rimangono quelle di serie...:confused:

era per dire.... con la MACCHINA mi sono sempre fermato.... forse meno quando avevo lo zippino fast rider tutto racing ma si parla di quando avevo 16-18 anni adesso ho messo il capo a posto e seguo le regole specialmente quelle della strada
cosa tutto avevi sotto???? km minimo il motore 70cc con carburatore 21:grinser005:

miticooo qua c'è qualcuno che se ne intende 70 polini e carburatore 21 mamma che ricordi

miticooo qua c'è qualcuno che se ne intende 70 polini e carburatore 21 mamma che ricordi

Vi prego cortesemente di non andare OT, stiamo parlando di tutt'altro, per giunta un argomento a norma con il cidece della strada.

X