Alfa 159 Carabinieri e Polizia: differenze e opinioni

Tranquilli nn faccio nomi di marche o altro.:blink:.,poi se qualcuno vuole parlare di qll ci si sente da un altra parte...... va bene???
Si parla della 159 delle forze dell ordine e parliamo di qll :pula: approposito x me sono bellissime tutte e due le colorazioni: sia polizia sia carabinieri, solo ke su qll della polizia, secondo me, il colore calza meglio :grinser005:

Ultima modifica:
Entrambe troppo belle ma la barra polifunzionale della Polizia fa una bella scena anche se il lapeggiatore fatto a led è un po' moscetto rispetto a quello fatto con le xenon.

Esatto Budino confermo anche da Noi e in altri autocentri so che che le 159 soffrono le basse andature e il dpf fa molti capricci costringendo il ricovero in off.

X Ivan Grazie non sapevo dell'esistenza delle 2.2 come autoradio
Fabry a roma c'e' anche una 156 2.5 benzina come autoradio la usa il cordinatore nucleo volanti...credo sia l'unica che ha in servizio la polizia di stato

- Informazione Pubblicitaria -
budino ti correggo se posso, le 156 2.5 sono state 2 in servizio nucleo scorte quirinale poi sono state sostituite da 2 giugiaro esticamente in "divisa" ma normali con meccanica GTA si riconosce dalle pinze rosse e il terminale della GTA, per completezza quest'ultime da poco sono affiancate da 2 A.R. 159 3.2 Q4.

Ultima modifica da un moderatore:
budino ti correggo se posso, le 156 2.5 sono state 2 in servizio nucleo scorte quirinale poi sono state sostituite da 2 giugiaro esticamente in "divisa" ma normali con meccanica GTA si riconosce dalle pinze rosse e il terminale della GTA, per completezza quest'ultime da poco sono affiancate da 2 A.R. 159 3.2 Q4.
non ho capito...a roma usavano le GTA??? :eek:

a Roma esistono 2 Alfa 156 versioe giugiaro con meccanica GTA si riconoscono per pinze freno rosse e terminale scarico GTa sono il livrea e sono in servizio presso il nucleo scorte quirinale ho sia numeri di targa che foto ma non le posso mettere perchè di altro sito, però in rete puoi vederla anche tu. queste come scritto affiancano le precedente 2.5 v6 prima serie e ora ci sono anche 2 159 3.2 q4

a Roma esistono 2 Alfa 156 versioe giugiaro con meccanica GTA si riconoscono per pinze freno rosse e terminale scarico GTa sono il livrea e sono in servizio presso il nucleo scorte quirinale ho sia numeri di targa che foto ma non le posso mettere perchè di altro sito, però in rete puoi vederla anche tu. queste come scritto affiancano le precedente 2.5 v6 prima serie e ora ci sono anche 2 159 3.2 q4
Fabry se puoi inviamele via mail...son troppo curioso...grazie tante ;) fine OT

vedrò cosa posso fare se me lo consentono i proprietari delle foto suddette non sono di mia proprietà. fine OT cmq come già detto esteticamente è una 156 giugiaro con le diff descritte...è la meccanica che cambia..e come cambia

vedrò cosa posso fare se me lo consentono i proprietari delle foto suddette non sono di mia proprietà. fine OT cmq come già detto esteticamente è una 156 giugiaro con le diff descritte...è la meccanica che cambia..e come cambia
grazie ancora Fabry...fine ot

per chi volesse conoscere ulteriori informazioni sulla 159 in oggetto e sulle dotazioni interne fatevi sotto vi risponderò entro il limiti..........

X