Buonasera. Credo di avere lo stesso problema. Fermo ad un incrocio, all'improvviso si è spegne tutto tranne il motore. Parcheggio in un posto sicuro, spengo sperando che il tutto si resetti, ma la macchina non dà più segni di vita. Stacco e riattacco la batteria più e più volte, ma niente da fare. La Brera (2.0 MJT) ora è ricoverata presso una officina ufficiale Alfa, ma, dopo sette giorni, ancora non mi hanno saputo dire la causa del problema.
Se non ti riconosce la chiave anche staccando la batteria, prova a far scollegare il connettore del bloccasterzo sopra i pedali, è una scatoletta sul piantone...a volte basta solo muovere lo sterzo per sbloccare e farla riconoscere nuovamente.Buonasera. Credo di avere lo stesso problema. Fermo ad un incrocio, all'improvviso si è spegne tutto tranne il motore. Parcheggio in un posto sicuro, spengo sperando che il tutto si resetti, ma la macchina non dà più segni di vita. Stacco e riattacco la batteria più e più volte, ma niente da fare. La Brera (2.0 MJT) ora è ricoverata presso una officina ufficiale Alfa, ma, dopo sette giorni, ancora non mi hanno saputo dire la causa del problema.