Alfa 159 - chiave elettronica non riconosciuta

Buongiorno, se qualcuno sa darmi una spiegazione, sabato inserisco chiave elettronica alla alfa 159 s.w. jtdm 2.4 ma si spegne tutto nessun segnale di vita, i finestrini si abbassavano soli il cofano non si apriva...ho staccato batteria e analizzata abbastanza carica, vado per rimontarla adesso la macchina funziona...cosa devo fare? Ho paura che ricapita...grazie
 
sul body non hai avuto alcun messaggio?
 
mah.. può essere stata una momentanea mancanza di corrente

che lettura avevi alla batteria?
 
La batteria era ok..adesso non ricordo la diagnosi...ma ho notato che quando so rimasto fermo davo dei colpetti alla batteria e riuscivo a usare la chiusura centralizzata...ma come inserivo chiave per avviare motore si staccava tutto di nuovo...oggi ho staccato batteria per un'ora lo rimessa adesso la macchina va
 
Lo pensato anche io ma sto col dubbio ..se riaccade..speriamo. Comunque grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera. Credo di avere lo stesso problema. Fermo ad un incrocio, all'improvviso si è spegne tutto tranne il motore. Parcheggio in un posto sicuro, spengo sperando che il tutto si resetti, ma la macchina non dà più segni di vita. Stacco e riattacco la batteria più e più volte, ma niente da fare. La Brera (2.0 MJT) ora è ricoverata presso una officina ufficiale Alfa, ma, dopo sette giorni, ancora non mi hanno saputo dire la causa del problema.