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rappresentante
Utente Cancellato
Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena registrato.
Sono un rappresentante e in quanto tale di strada ne faccio tanta; sono felice (fino ad ieri) possessore di una alfa 159 SW 1900 jtdm.
Premetto che sono fuori garanzia da circa tre mesi.
Questo è il mio problema: tre settimane fa ho fatto il tagliando dei 120000 km con sostituzione della cinghia di distribuzione e tutti i lavori inerenti, dopo una settimana il motore è diventato estremamente rumoroso con difficoltà a prendere i giri seguito da una vibrazione infernale che si trasmette per tutto l'abitacolo.
Riporto la vettura in officina autorizzata e dopo avermi detto che si trattava di un pieno di nafta sporca mi hanno sostituito il filtro carburante e tutti gli iniettori......morale...
€ 1990,00 di costo in fattura.
Dopo aver percorso non piu di 50 km la macchina ha icominciato lo stesso problema con la stessa entità.
Quindi il dubbio: ho pagato 2000,00€ per la sostituzione degli iniettori quando il problema non è assolutamente quello (visto che si è riproposto in egual modo), probabilmente mi sorge il dubbio sul variatore di fase; qualora l'officina ALFA dovesse tergiversare nel problema dicendo che gli iniettori erano assolutamente da sostituire quando io ho addirittura il dubbio che cio sia stato fatto, come mi comporto?????
Domani andrò a far vedere la vettura ritirata solamente venerdi.
Non posso nemmeno pensare di dover trovarmi in difficoltà economiche con il mio lavoro per aver acquistato la vettura sbagliata.
Se qualcuno fosse cosi cortese nel rispondere e nel darmi almeno qualche consiglio ne sarei veramente grato...
Un saluto a tutti e aspetto almeno qualche consiglio in merito.
Mirco Urbinati Rimini.
Sono un rappresentante e in quanto tale di strada ne faccio tanta; sono felice (fino ad ieri) possessore di una alfa 159 SW 1900 jtdm.
Premetto che sono fuori garanzia da circa tre mesi.
Questo è il mio problema: tre settimane fa ho fatto il tagliando dei 120000 km con sostituzione della cinghia di distribuzione e tutti i lavori inerenti, dopo una settimana il motore è diventato estremamente rumoroso con difficoltà a prendere i giri seguito da una vibrazione infernale che si trasmette per tutto l'abitacolo.
Riporto la vettura in officina autorizzata e dopo avermi detto che si trattava di un pieno di nafta sporca mi hanno sostituito il filtro carburante e tutti gli iniettori......morale...
€ 1990,00 di costo in fattura.
Dopo aver percorso non piu di 50 km la macchina ha icominciato lo stesso problema con la stessa entità.
Quindi il dubbio: ho pagato 2000,00€ per la sostituzione degli iniettori quando il problema non è assolutamente quello (visto che si è riproposto in egual modo), probabilmente mi sorge il dubbio sul variatore di fase; qualora l'officina ALFA dovesse tergiversare nel problema dicendo che gli iniettori erano assolutamente da sostituire quando io ho addirittura il dubbio che cio sia stato fatto, come mi comporto?????
Domani andrò a far vedere la vettura ritirata solamente venerdi.
Non posso nemmeno pensare di dover trovarmi in difficoltà economiche con il mio lavoro per aver acquistato la vettura sbagliata.
Se qualcuno fosse cosi cortese nel rispondere e nel darmi almeno qualche consiglio ne sarei veramente grato...
Un saluto a tutti e aspetto almeno qualche consiglio in merito.
Mirco Urbinati Rimini.