ciao ragazzi, sono un paio di giorni che mi sono accorto che dentro la mia belva c'era dell'acqua , di preciso sotto il sedile della guida e poco sotto la pedaliera, cosi dopo aver visto il meteo di domani (praticamente diluvierà), ho deciso di farmi un giro su internet per trovare qualche dritta ,dopo aver trovato quello che cercavo , mi sono messo a lavoro proprio per vedere se domani entrerà ancora acqua all'interno della mia belva, proprio a questo proposito ho fatto delle foto spero che siano utili ad altri, tanto da come ho capito è solo una quesione di tempo ma prima o poi l'acqua entrerà, io al momento avevo solo il probema sotto il sedile della guida però visto che c'ero ho preferito fare il lavoro anche sulla parte anteriore eccovi fe foto, accetto qualunque commento, dite pure cosa ne pensate...
questo è il procedimento che io ho adottato dopo ever visto su internet la verie parti da dove sono possibili le infiltrazioni sotto i tergicristalli.... adesso invece vi mostrerò la parte interna posteriore da dove io avevo le infiltrazioni........
ho allegato anche delle immagini per capire come fare a togliere la seduta posteriore, rubate sempre su internet ...... :decoccio:
questo è il procedimento che io ho adottato dopo ever visto su internet la verie parti da dove sono possibili le infiltrazioni sotto i tergicristalli.... adesso invece vi mostrerò la parte interna posteriore da dove io avevo le infiltrazioni........
ho allegato anche delle immagini per capire come fare a togliere la seduta posteriore, rubate sempre su internet ...... :decoccio:
Ultima modifica da un moderatore: