kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,635
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao ,ero tra venezia e Padova ,unica volta che veramente andavo veloce , visto le 3 corsie , l'auto si e fermata ,spenta, non e piu' ripartita ...arrivato carro attrezzi , portata officina vicino a Mestre , diagnosi :motorino di avviamento in corto , e scoppiata turbina.... ora sono veramente in difficoltà , mi chiede per sostituzione turbina e varie pulizie 1000 euro ,piu sostituzione motorino avviamento , 200 euro .... secondo voi questo meccanico e onesto?come prezzi .... l'auto l ho comperata 2 anni fa ,mi dice il meccanico che per aver ridotto una turbina cosi ,il precedente proprietario l'ha trattata molto male ,puo' essere vero?
grazie a chi mi risponde
verissimo... Cambiando l'olio ogni 50.000km se va bene oppure mai e mungere sul pedale dell'acceleratore come un craparo a freddo...
Dopo 200.000km poi non ne parliamo..
Il colpo di grazia gliel'hai dato te a 180-200 all'ora appoiando sull'autostrada....
Secondo me sono finite le valvole palette Swirl del collettore d'aspirazione nei cilindri e il trito é finito sulle palette della girante...