alfa 159 jtdm - sono rimasto a piedi in autostrada

pure io non capisco del motorino avviamento ,ma quando sono rimasto a piedi ,spingendo start , non funzionava nulla non girava motorini avviamento , mi compariva una scritta sul compiuter di bordo "avaria adb" altro mistero ..
un meccanico di fiducia non ce l'hai? falla portare da lui

avrei un posto da portarla, mi hanno detto che sono seri e bravi ,ma il carro attrezzi ,chiede minimo 1 euro ,50 al km con ritorno costa una cifra ....devo sperare che li dove' e la mettano in sesto .....poi la vendo ....anzi gia messa in vendita su subito .it e auto24.....

Sono ancora in alto mare.....forse domani imparo se e da sistemare o buttare

- Informazione Pubblicitaria -
l'auto e 159 1900 del 2009 jtdm....ora ha 200.000 km ho tolto fap, esclusa egr, aumentati cavalli per consumare di meno, gomme nuove ,montate 2 mesi fa ....cosa fareste Voi , proverete a tenerla o una volta messa a posto provare a venderla ..
Io questa auto l ho pagata 6 mila euro.....
Hai aumentato i CV non si sa in quale modo ed hai consumato meno...si è visto con quello che gli devi andare a spendere...[emoji24]
Io farei rivedere la mappatura ad un altro e metterei una turbina rigenerata...

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Rigenerata ,me l ha sconsigliata , nuova avrei tre anni garanzia , poi si ho rimappato ma solo per consumare di meno ,sono uno che va decisamente nei limiti , non ho mai fatto partenze brusche , quello che me l ha venduta sicuramente la trattata male ...ora per me il dilemma e farla riparare o demolire? cosi come e' mi danno 1500 euro ,appena so il preventivo decido ..Il meccanico che la guardata dice che sostituzione turbina e ripristino motorino avviamento dovrei spendere circa 1000 euro ,prezzo da amico cosi mi dice....

1000 euro anche se con pezzi inclusi è un furto...

Rigenerata ,me l ha sconsigliata , nuova avrei tre anni garanzia , poi si ho rimappato ma solo per consumare di meno ,sono uno che va decisamente nei limiti , non ho mai fatto partenze brusche , quello che me l ha venduta sicuramente la trattata male ...ora per me il dilemma e farla riparare o demolire? cosi come e' mi danno 1500 euro ,appena so il preventivo decido ..Il meccanico che la guardata dice che sostituzione turbina e ripristino motorino avviamento dovrei spendere circa 1000 euro ,prezzo da amico cosi mi dice....
Ciao mettila a posto almeno sai ke e a posto w poi la pantera nn a concorrenza se prendi un'altra marca e poi sembra messa bene interni ed esterni

• Like
Reactions: ziopalm
mi chiedo , se la aggiusto ,quinti turbina ,motorino avviamento ,appena comperata ho rifatto testa, tolte le swich (farfalline) , tolto fap, aperto egr elettronicamente , ri mappata con 30 cavalli in piu',filtro aria sportivo per farla respirare meglio, appena messo gomme nuove , cosa si potrebbe rompere ? frizione ? .oggi vado a vedere come e messa ....se hanno fatto qualche cosa ...vi faro' sapere ..per ora grazie

altra novità,questa mattina a Monselice (PD) ,dove si trova ora l'auto ,arrivo con taxi e accendiamo l'auto , mi sembra vada bene ,
salgo per provarla , dopo 1 km si spegne e si accende spia gialla (avaria motore iniezione), mi vengono a prendere con carro attrezzi , ritorno a casa in autobus alquanto avvilito ...Mi dicono che entro sera faranno diagnosi per capire cosa potrebbe essere,potrebbe essere pompa gasolio ? sensore motore ? iniettori mi dicono impossibile si spenga cosi di botto l'auto .....secondo voi?
grazie a chi vorrà dirmi qualche cosa

X