Allora non è la turbina ne il motorino d'avviamento.....inizia a cambiare meccanico!altra novità,questa mattina a Monselice (PD) ,dove si trova ora l'auto ,arrivo con taxi e accendiamo l'auto , mi sembra vada bene ,
salgo per provarla , dopo 1 km si spegne e si accende spia gialla (avaria motore iniezione), mi vengono a prendere con carro attrezzi , ritorno a casa in autobus alquanto avvilito ...Mi dicono che entro sera faranno diagnosi per capire cosa potrebbe essere,potrebbe essere pompa gasolio ? sensore motore ? iniettori mi dicono impossibile si spenga cosi di botto l'auto .....secondo voi?
grazie a chi vorrà dirmi qualche cosa
Ma come può essersi sfondatoa la turbina se hai detto che l'hai accesa e per 1 km ha viaggiato come nulla fosse per poi fermarsi di nuovo....si si , turbina sfondata , e motorino avviamento pieno d'olio andato in corto , ora bisogna vedere se olio ha fatto altri danni,forse e andato dal sensore olio motore, oppure ha compromesso altre cose .... si e rotta lontano da casa purtroppo e ferma deposito aci a Monselice ......non saprei dire se sono validi ....devo aspettare diagnosi , portarla a casa con carro attrezzi costerebbe oltre 300 euro .. devo per forza ripararla li sul posto ......spererei non siano iniettori , ho visto su internet costa un botto .....vedremo