dici qst?
mah non mi convince tanto l'idea di tenerli così penzolanti.
preferisco tagliare lo spinotto originale e mettere dei faston in modo che un domani si possono rimettere gli originali.
mi sono portato un po' avanti.. qst lo spinotto dei drl. se riesco faccio passare il loro positivo nel corrugato originale
dici qst?Visualizza allegato 280170 mah non mi convince tanto l'idea di tenerli così penzolanti.
preferisco tagliare lo spinotto originale e mettere dei faston in modo che un domani si possono rimettere gli originali.
mi sono portato un po' avanti.. Visualizza allegato 280171 qst lo spinotto dei drl. se riesco faccio passare il loro positivo nel corrugato originale Visualizza allegato 280172Visualizza allegato 280173,
Si esatto intendevo quelli. Io li ho lasciati dentro, perché il precedente proprietario aveva messo dei led come luce fendinebbia, ma avendo la ventola evidentemente non riusciva a chiuderli perché troppo lunghi, per cui ha prolungato i cavi interni per fare il collegamento. Ho "approfittato" del lavoraccio che ho trovato e sistemato i coperchi all'interno. Ti assicuro che non vibrano e parlando di reversibilità, tutto ciò che è originale è al suo posto.
Non ci ho pensato, hai già guardato se hai abbastanza spazio nel corrugato? Se incontri curve e curvette magari si incastra e non sale più. Fammi sapere se ci passa.
Ora mi sto imbarcando in questi lavoretti:
Buongiorno, preso da scimmia latente, comincio a portare avanti un progetto di aggiornamento delle prese usb (solo ricarica) in abitacolo, visto che esiste solo quella originale nel vano portaoggetti, ma avendo montato un Pioneer SPH DA250DAB, ormai è inservibile. Ecco la lista della spesa: -...