Alfa 159 nuova ritoccata : come vi comportate?

Re: alfa 159 macchina nuova ritoccata

Se parliamo della passione, posso in parte concordare. Hai visto il danno e ti manca il respiro!!! Ma se arrivava il giorno dopo non sapeva e non si vedeva nulla e la cosa nemmeno iniziava.
Poi dici una cosa non corretta, e infatti ti smentisci da solo.
Se il danno è visibile allora hai diritto ad un risarcimento o alla sistemazione "a regola d'arte" del danno.
Se invece non puoi chiedere i danni proprio perchè non si vede la riverniciatura, allora non c'è nemmeno motivo del contendere.
Inoltre le riverniciature, se fatte come vanno fatte, non le riconosce nessuno, e nemmeno a kilometri di distanza. Poi se invece per risparmiare sei andato dal carrozziere che lavora nel garage sotto casa di sera, e il forno lo fa accendendo una stufa elettrica...
ciao
Una riverniciatura bene che venga fatta la si nota sempre....la vernice se guardate attentamente non è mai perfettamente liscia, è leggermente a buccia.....cosa che un carrozziere anche bravo non puo riprodurre fedelmente.
Guarda, la mia 159 non è ancora arrivata ma quando andrò a versare il saldo prima dell'immatricolazione, se noto che è stata ritoccata da qualche parte....col cavolo che la ritiro...rimane li in concessionaria per sempre.

Ho detto che non puo richiedere risarcimenti per un semplice motivo....l'auto è stata danneggiata e la concessionaria l'ha riparata...nessuno te la sostituisce per questi motivi.
 
Ultima modifica:
Re: alfa 159 macchina nuova ritoccata

Gianfranco, forse il carrozziere dove vai tu non è proprio il migliore sulla piazza.
Comunque, dato che è stato chiarito che non ci sono gli estremi per richiedere alcun rimborso e tanto meno per effettuare reclami. Inoltre la discussione si sta infarcendo di banalità e leggende metropolitane:
qui si chiude.
Ciao