Alfa 159 problemi di condensa nell'abitacolo

deltasmile

Nuovo Alfista
23 Agosto 2009
3
0
1
fi
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti, volevo sapere se a qualcuno è mai capitato con un alfa 159, la mia è sw, di avere problemi di condensa all'interno dell'abitacolo. Ovvero ad inizio inverno ho notato che a differenza di tante altre auto, quando andavo a prelevare la mia constatavo che all'interno si era creata della condensa su tutti i vetri. Sono andato dapprima dal mio carrozziere di fiducia, il quale tenuta l'auto un intera giornata, mi riferiva di non aver rintracciato alcuna infiltazione d'acqua; successivamente presso un officina autorizzata alfa a Firenze, dove verificavano lo scarico della vasca tergicristalli e pulivano lo scarico condensa del clima. Lo stesso addetto all'officina mi riferiva tuttavia di non essere certo di aver risolto il problema e quindi di ripresentarmi qualora il difetto tornasse, concludendo che a quel punto è sicuramente un infiltrazione. L'auto l'ho ritirata oggi 13 gennaio dall'officina e spero vivamente che il problema sia risolto, mi riservo di darvi ulteriori notizie, rimanendo a disposizione per eventuali consigli. grazie
 
ciao, per caso hai risolto? c'era qualche danno? perche anche la mia lo fa e mi sono accorto che sotto i tappetini (dopo una gran piovuta) era tutto bagnato
 
ciao, per caso hai risolto? c'era qualche danno? perche anche la mia lo fa e mi sono accorto che sotto i tappetini (dopo una gran piovuta) era tutto bagnato
anche a me nello specifico ai piedi del passeggero posteriore sx
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
proprio oggi ho chiesto ad un carrozziere di verificare, spero trovi l'infiltrazione perchè è davvero scocciante
 
  • Like
Reactions: ziopalm