Alfa 159 ricerca soluzione lettore Mp3.....aiuto

Deltaoscar

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
213
4
19
SA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM - 150cv
Ragazzi

possiedo una 159 1.9 Jtdm anno 2008 Distinctive, l'autoradio con Cd di serie non legge gli Mp3, sapreste consigliarmi una soluzione???
Cosa installare, sostituire o modificare???
Attendo vs consigli.
Grazie

ciao, sicuramente la soluzione della sostituzione dello stereo completo, in favore di un 2 din con monitor e gps e magari anche bluetooth, renderebbe la plancia e tutta la macchina più elegante e completa...Anche se è la più invasiva e più onerosa da affrontare...Devi considerare una spesa intorno ai 1200 € per avere una buona radio, completa, e con tutte le interfacce e kit che si devono montare sulle nostre amate...
Invece, non mi risulta che ci siano interfacce che possano darti usb e/o mp3, potresti montare xò il kit Parrot, che oltre a darti una USB, ti mette anche il bluetooth, quindi sfrutteresti il vivavoce nell'auto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
i prezzi partono dai 200 € e salgono di 50 € per gli altri due modelli...In pratica il top lo paghi 300 € è hai un piccolo monitor a disposizione x vedere la rubrica, e il numero che ti chiama. copertine album e traccia del tuo ipod (iphone)

i prezzi partono dai 200 € e salgono di 50 € per gli altri due modelli...In pratica il top lo paghi 300 € è hai un piccolo monitor a disposizione x vedere la rubrica, e il numero che ti chiama. copertine album e traccia del tuo ipod (iphone)

Grazie caro!
Comunque oggi sono stato alla concessionaria Alfa della mia zona e mi montano il Kit Parrot con display a € 220,00 montaggio compreso.
Credo di essere andato bene con i prezzi che mi hai detto.

X