alfa 159 sportwagon ti: è possibile farla diventare Q4?

andrea_toso

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
11
0
1
37
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 150 cv TI sportwagon
ciao ragazzi vorrei solo ottenere un'informazione..io ho un'alfa 159 sportwagon TI....150 cv 19 jtd..
posso fare qualcosa per farla diventare q4 dato che attualmente è a trazione anteriore?...se si cosa dovrei fare e quanto mi verrebbe a costare?..grazie mille a tutti :decoccio:
 
apparte la mole di lavoro che ci vorrebbe dovresti comprarti una trazione completa di tutto (alberi, differenziali ecc) e poi è da vedere se sul 1.9 ci si può montare questo tipo di trazione :rolleyes:.... poi perchè questo lavoro?
 
per avere 4 ruote motrici..dici che ci sono altri modi o che non ne vale la pena?
 
per avere 4 ruote motrici..dici che ci sono altri modi o che non ne vale la pena?

certo, il modo migliore è quello di comprare una 159 che ha già la trazione integrale...
eviti una spesa non indifferente, col rischio di rovinare irreparabilmente la vettura e ovvi problemi di decadimento totale della garanzia...
 
certo, il modo migliore è quello di comprare una 159 che ha già la trazione integrale...
eviti una spesa non indifferente, col rischio di rovinare irreparabilmente la vettura e ovvi problemi di decadimento totale della garanzia...
E aggiungerei di omologazione :mad: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per avere 4 ruote motrici..dici che ci sono altri modi o che non ne vale la pena?
non vale la pena rovinarti l auto e dannarti l anima con mille cose .:blink:....... magari ti compravi una 159 SW Q4 2.4 e la facevi finita senza metterti tanti problemi :decoccio: