concordo con te,io venendo dal gruppo vw ho visto la differenza dei materiali interni soprattutto decisamente piu validi nelle tedesche!
Io arrivo da famiglia Mercedes, ma ho visto alcune vetture del gruppo VAG di amici...qualitativamente molto valide...
Ciao, io sto vendendo una vw per acquistare una 159 e io sono uno che ti può contraddire sulle tedesche, forse quelle di qualche anno fa (5/6) ma adesso hanno fatto un calo pazzesco....pensa che dopo 3 giorni ritirata ho dovuto far sostituire un connettore dell'airbag e poi plastiche rumorose come non mai pensa che ho provato la 159 che andrò ad acquistare e ha meno rumori.
Io purtroppo sono uno che la pensa al contrario perchè con vw mi sono trovato male!
Beh io la 159 dopo 100 km l'ho dovuta riportare indietro in recovery....praticamente non ho nemmeno fatto in tempo a ritirarla dal concessionario!....
Come detto a gibtek, in famiglia abbiamo quasi solo Mercedes-Benz, su quelle viaggi nel più silenzio totale...
Comunque, grazie al supporto di amici stretti e alla rimappatura @180CV - 390 nm (stimati, non l'ho rullata) e alla rimozione DPF+disabilitazione EGR (che avevo già chiuso meccanicamente un anno fa), ho riacquisito fiducia nella mia panterona, tanto che ho ri-wrappato gli interni con una bellissima 3M DI-NOC CA-5434 Black Glossy. Adesso sto aspettando numerosi ricambi che dovrebbero arrivare a giorni, tra cui nuovi interni in Alfatex, deviosgancio con Cruise Control (devo cablarlo fin dall'M010....grrrrrrr), Connect Nav, comandi al volante, strumentazione pre-MY2008 con grafica rossa (odio a morte quella che ho, mi pare di guidare un Audi!), doppio scarico e cerchi da 18 a fori....
Inizio con le foto delle mostrine wrappate, ovviamente tutto fai-da-te!
Appena arriva il resto vi aggiorno!
Sent from my GT-I9250 Cyanogenmod 9 with Tapatalk 2