Alfa 159 SW - 1.9 16V JTDm - Nero Carbonio - BG

:thumbup:bene,sempre in meglio,toglimi una curiosita...i tuoi interni attuali sono in tessuto neri ho cosa?stupendi quelli alfa in pelle,con cuciture rosse.

Tessuto floccato nero, cosi lo chiamano nei depliant della 159. Gli interni che ho recuperato non sono i TI con cuciture rosse, ma semplicemente quelli montati dal 2009 in poi sulle Distinctive con premium pack

Personalmente trovo che la 159 perda molto in estetica coi 16'' e anche un po' coi 17''. Con i 18'' inizia a farsi notare. Basta scendere un po' di marca per trovare un prezzo abbordabile di pneumatici. Comunque la scelta va fatta in base alle condizioni della strada e ai km all'anno percorsi, è ovvio.

Sotto le Hankook si trovano le cinesi, la 159 monta una misura particolare per i 17" e non tutti i produttori le hanno. E poi, mi spiegate come cavolo la muovo sta macchina sulla neve con una gomma da 225? Gia non si muove con le 205.....
Esteticamente saranno brutti, ma coi 16 era una scheggia, coi 17 è tornata ad essere un mezzo chiodo

Inviato dal mio GT-N7000 imilka`s ROM usando Tapatalk

allora non montare i 18"...

io sotto ci ho trovato le kuhmo che non sono male e non costano molto

allora non montare i 18"...

Se è per le prestazioni, quando cambierò la frizione farò ritoccare ancora un pò la curva di coppia...
Se è per le gomme da neve...non ci metterò mai le termiche sui 18...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Sembra che vivi in Himalaya! Se ti trovi spesso su percorsi innevati è un conto, altrimenti...
E se la senti un po' mula allora vai di mappetta :Diablo:

per le prestazioni
è molto lenta in ripresa
per la neve ti consiglio di tenere i 16" e mettere li delle gomme invernali

Ecco perché io cerco una 159 2.4 jtdm il peso della panterona è davvero troppo, e Cmq penso che dopo questo sicuramente faró rimappatina :) Cmq la tua è davvero molto bella, e hai fatto bene ad cambiare l'originale alfa :)

Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk

dal 2008 l'hanno alleggerita... cmq una parte di colpa viene pure da egr e dpf che ai bassi regimi sono un danno (e pure agli alti) e prima o poi saltano......

grazie ma non è merito mio ma di chi l'ha avuta prima di me
riferirò cmq :)

Sembra che vivi in Himalaya! Se ti trovi spesso su percorsi innevati è un conto, altrimenti...
E se la senti un po' mula allora vai di mappetta :Diablo:

Effettivamente vivo in zona di montagna...
Mappa già fatta, DPF già eliminato ed EGR già esclusa

Ecco perché io cerco una 159 2.4 jtdm il peso della panterona è davvero troppo, e Cmq penso che dopo questo sicuramente faró rimappatina :) Cmq la tua è davvero molto bella, e hai fatto bene ad cambiare l'originale alfa :)

Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk

Ho provato la 159 2.4 (mappata) prima serie di un amico...
Tutto completamente un altro mondo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

e beh
c'è qualche cavalluccio in più....

Aggiornamento!

Sedili in pelle (di una berlina) montati :D
img.tapatalk.com_570e50f1_5c64_e73b.jpg

img.tapatalk.com_570e50f1_5c7a_0b1e.jpg

...e volante con comandi montato!
img.tapatalk.com_570e50f1_5d44_13bd.jpg

img.tapatalk.com_570e50f1_5caa_8191.jpg

Adesso mi manca il Connect...
img.tapatalk.com_570e50f1_5cce_f4db.jpg
(qui mentre lo provavo)

Adesso devo recuperare la leva cruise, e, se tutto va bene, anche un pò di roba da una 159 di un amico che la deve vendere...

Tapatalked from my Gnex Cyanogen9 Android 4.0.4 franco.kernel Milestone 3

X