:thumbup:bene,sempre in meglio,toglimi una curiosita...i tuoi interni attuali sono in tessuto neri ho cosa?stupendi quelli alfa in pelle,con cuciture rosse.
Tessuto floccato nero, cosi lo chiamano nei depliant della 159. Gli interni che ho recuperato non sono i TI con cuciture rosse, ma semplicemente quelli montati dal 2009 in poi sulle Distinctive con premium pack
Personalmente trovo che la 159 perda molto in estetica coi 16'' e anche un po' coi 17''. Con i 18'' inizia a farsi notare. Basta scendere un po' di marca per trovare un prezzo abbordabile di pneumatici. Comunque la scelta va fatta in base alle condizioni della strada e ai km all'anno percorsi, è ovvio.
Sotto le Hankook si trovano le cinesi, la 159 monta una misura particolare per i 17" e non tutti i produttori le hanno. E poi, mi spiegate come cavolo la muovo sta macchina sulla neve con una gomma da 225? Gia non si muove con le 205.....
Esteticamente saranno brutti, ma coi 16 era una scheggia, coi 17 è tornata ad essere un mezzo chiodo
Inviato dal mio GT-N7000 imilka`s ROM usando Tapatalk