Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdragon)

Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

Bellissima, probabilmente presto nel mio garage ci sarà anche una 159 TI 210CV Berlina nero carbonio come la tua...

a dir poco stupenda quegli scarichi stanno veramente bene complimenti

veramente bella!! hai fatto benissimo!!

Posso chiederti una cosa?....Ho visto in una foto la cartografia per il navigatore blue&me e su un'altra foto ho notato che in plancia non hai il navigatore....come la usi?
Ciao

non lo ha in plancia perchè ha il blu & me nav a pittogrammi e con comandi vocali, che può essere utilizzato anche come localizzatore satellitare (con sconti qui da noi su furto e incendio e rc...)

- Informazione Pubblicitaria -

In Italia invece dobbiamo accontentarci di quella che ci passa il convento:D....Comunque la mia era solo una battuta....ancora complimenti.

Posso chiederti una cosa?....Ho visto in una foto la cartografia per il navigatore blue&me e su un'altra foto ho notato che in plancia non hai il navigatore....come la usi?
Ciao

postero le foto al piu presto, ancora non lo ho usato comunque ti da le informazioni sul computer di bordo, molto pratico perche non devi guardare ilmonitor sulla destra ma vedi tra il contagiri e il contachilometri

postero le foto al piu presto, ancora non lo ho usato comunque ti da le informazioni sul computer di bordo, molto pratico perche non devi guardare ilmonitor sulla destra ma vedi tra il contagiri e il contachilometri

Grazie per il chiarimento...non sapevo si potesse avere anche questo tipo di navigatore....son curioso di vedere le nuove foto.
Ciao

BEllissima,merita davvero! un allestimento eccezzionale per la 159.

Ma nel forum nessuno ha gia il blue&me nav???

Complimenti fratellonne!!
Hai fatto un ottima scelta!! divertiti

grazie fratellino, lundi libero e via sull'autostrada a dare caccia alle bmw e mercedes, poi in paese a fare il figo, riceve veramente molti sguardi, tutti i clienti del ristorante dove lavoro mi fanno i complimenti

altro che pazzia dare indietro dopo 20 mesi la precedente per questa...luomo si migliora così come le alfa!

X