Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdragon)

Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

Bellissimo il cruscotto in notturna non l'avevo vista mai sulla nuova 159 che spettacolo..basta con le foto altrimenti oltre alla tua pazzia ne faccio una anch'io


credimi ne vale la pena
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

OT on Silver solo ora me ne sn accorto...sei Tarantino???
ma dove vivi ora??? OT off
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

OT on Silver solo ora me ne sn accorto...sei Tarantino???
ma dove vivi ora??? OT off
in germania nelle vicinanze di colonia, ho abitato a ginosa marina, non so se conosciuto, ora sono 13 anni che vivo qui, ogni 2 anni circa vengo giu in vacanza
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

OT on si si certo chje la conosco...e quest'anno vieni???se vedo una bestia del genere in litoranea so che sei tu :p hai fatto benissimo a fare la pazzia OT off
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

udite udite, giovedi sera dopo il lavoro facendo un giro mi si accende la spia della temperatura del motore, mi sono fermato e notato che non c'era ppiu liquido di refrigeramento, portata la macchina dal cocessionario hano scoperto che una martora si e divertita con i tubi e li ha morsi tutti e resi un colabrodo. adesso macchina ferma fino a lunedi. al momento porto una 147 quadrifoglio, macchina carina pero la mia 159 mi manca, speriamo comunque he sia stato solo questo il danno
:mad: se la becco na faccio spezzatino
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

i miei sono gli originali TI, di serie comunque esistono solo questi

hai ragione silver le 159 TI montano solo i cerchi che hai anche tu...
peccato che i TI hanno solo il pacchetto sportivo in più, potevano aumentare un pò i cavalli che dici?
comunque abbiamo dei modelli rari e per questo dovremmo essere orgogliosi ancora di più delle nostre Alfa!
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

Ciao!, che splendore di auto,:lovekop: davvero bellissima già in allestimento normale la 159, in allestimento Ti è veramente eccezzionale, bellissima.

Mi spiace per quel che è successo ai tubi della tua 159..:mad:sicuro che non è stato qualche audista o golfista, che invidioso ti ha morso i tubi...?!
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

udite udite, giovedi sera dopo il lavoro facendo un giro mi si accende la spia della temperatura del motore, mi sono fermato e notato che non c'era ppiu liquido di refrigeramento, portata la macchina dal cocessionario hano scoperto che una martora si e divertita con i tubi e li ha morsi tutti e resi un colabrodo. adesso macchina ferma fino a lunedi. al momento porto una 147 quadrifoglio, macchina carina pero la mia 159 mi manca, speriamo comunque he sia stato solo questo il danno
:mad: se la becco na faccio spezzatino
una martora ti ha mangiato i tubi????
mamma mia...mi sa che se ne vedi qualcuna in giro le fai diventare specie in estinzione...
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

Scusate l'ot...allora la 147 Quadrifoglio è uscita...ma perchè solo in Germania???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

non ti saprei dire,comunque qui si trova la 147 come pure la gt quadrifoglio, anche la brera e spider edizione in bianco che penso no si trovi in italia, come per esempio la DUCATI non dovrebbe arrrivare in germania
 

Allegati

  • 55188836_30138ba28c.jpg
    55188836_30138ba28c.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 215