Alfa 159 SW - 1.9 jtdm 150cv - TI - nero carbonio -Germania (addio Silverdragon)

Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

la fascia ci sta benissimo ma quoto per la satinata almeno provarla....
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la tua TI. E' l'allestimento per eccezione della 159, è quella che rende meglio.
In Italia è disponibile solo il 2,4 litri a gasolio 210CV, con quello nelle autostrade tedesche dovrebbe essere uno spasso...
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

gargamella ti correggo....con il my08 la TI è disponibile anche 1.9 mjet 150cv
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

gargamella ti correggo....con il my08 la TI è disponibile anche 1.9 mjet 150cv
Strano ho letto nella gamma my08 consegnatami in copia cartacea sabato che esiste solo il 2.2 benzina e il 2.4 diesel(210CV). Evidentemente lo correggerò a penna!
Grazie della correzzione!
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

che ve ne pare della fascia cromata, io trovo che gli sta molto bene, la dovrebero mettere di serie

Bella la vettura, ho notato anche la fascia. l'ho cercata sul sito dell'Alfa, alla pagina degli accessori e non c'è. Qualcuno mi sa dire se è reperibile in Italia?
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

Bella la vettura, ho notato anche la fascia. l'ho cercata sul sito dell'Alfa, alla pagina degli accessori e non c'è. Qualcuno mi sa dire se è reperibile in Italia?

si si certo...in Italia ce già la versione TI Paolo...durante gli 8 experience days al motorvillage stava...io e marco l'abbiamo pure provata nell'attesa che non ti trovavamo :D
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

si si certo...in Italia ce già la versione TI Paolo...durante gli 8 experience days al motorvillage stava...io e marco l'abbiamo pure provata nell'attesa che non ti trovavamo :D
Ricordo quel giorno. Ma ho intenzione di mettere lo scarico cromato sulla mia e pensavo, sempre in after market, di aggiungere la fascia al cofano post come quella di Silver Dragon. Spero si possa fare.
 
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

la fascia l'ho comprata da ebay per 40 euro in metallo, non e di plastica per questo cosi cara,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 159 SW 1,9jtdm 150cv TI nero carbonio Germania (addio Silverdragon)

Ehi Silver l'ho vista solo adesso..senza parole..hai preso il top del top..Spettacolare!!