Alfa 159 SW - 2.0 jtdM 170 CV - Pack Ti - Bianco Ghiaccio - 2010 - MI

Ivan,hai visto che carrozza si è fatta la principessa??? :D caspiterina!!!!

Favolosa! Stupenda e cattivissima bianca con il pack TI...complimenti...

Grazie ragazzi, mi fa davvero molto piacere che vi piaccia, la desideravo tanto e finalmente ce l'ho fatta :eclipsee_Victoria: ..... non mi sembra ancora vero

- Informazione Pubblicitaria -
ciao superkikka, complimenti per l'acquisto di cui gia' mi avevi parlato a varano...
veramente bella, adoro sopprattutto quel volante sportivo che secondo me e' una figata...
spero di incontrarti presto a qualche raduno per poterla ammirare da vicino...
fammi sapere poi come ti trovi e se ti piace il 170cv...

PS: se posso permettermi :come ce li vedresti gli specchietti satinati o cromati...
secondo me completerebbero il capolavoro...
ma poi vabbeh e' una questione di gusti...

complimenti ancora... e buon divertimento con la nuova nasona...

PPS: con questa ci verrai lo stesso in pista?

Ultima modifica da un moderatore:
ciao superkikka, complimenti per l'acquisto di cui gia' mi avevi parlato a varano...
veramente bella, adoro sopprattutto quel volante sportivo che secondo me e' una figata...
spero di incontrarti presto a qualche raduno per poterla ammirare da vicino...
fammi sapere poi come ti trovi e se ti piace il 170cv...

PS: se posso permettermi :come ce li vedresti gli specchietti satinati o cromati...
secondo me completerebbero il capolavoro...
ma poi vabbeh e' una questione di gusti...

complimenti ancora... e buon divertimento con la nuova nasona...

PPS: con questa ci verrai lo stesso in pista?

Ciao Niko, con tutti questi complimenti la panterona da bianca la fate dventare rossa per l'imbarazzo :p
Sicuramente avrai modo di vederla da vicino, anzi, colgo l'occasione per invitarti al raduno "lombardo" https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-trebbia-castellarquato-04-luglio-2010-a.html

Per gli specchietti è da prima di ritirarla che ci sto pensando, mi piacerebbe metterli satinati così richiamano le barre, cromati proprio no, non mi piaciono :cool:
Bhè un giretto in pista non posso non farlo, non sarei io se no :D

Ultima modifica da un moderatore:
ahz ma il 4 luglio non posso mancare... siete praticamente di fianco a casa mia...
ma come mai raduno lombardo fuori dalla lombardia...

si in effetti sul bianco stanno meglio satinati...

Complimentoni Fede...è davvero fantastica...unica nota negativa ...dovevi mettere gli xenon...
Che ne dici di un impianto aftermarket? Sono davvero eccezionali ed affidabili!!!
Col 170cv come ti trovi?

Complimentoni Fede...è davvero fantastica...unica nota negativa ...dovevi mettere gli xenon...
Che ne dici di un impianto aftermarket? Sono davvero eccezionali ed affidabili!!!
Col 170cv come ti trovi?

Grazie,
Avessi il portafoglio a fisarmonica gli avrei messo di tutto e di più ma dato che non ce l'ho, ho rinunciato a qualcosa, per quanto riguarda l'impianto aftermarket se ne avessi avuta la minima intenzione non mi sarei fatta certo montare il Radio Nav :)
Grazie ancora per i complimenti :decoccio:

Grazie,
Avessi il portafoglio a fisarmonica gli avrei messo di tutto e di più ma dato che non ce l'ho, ho rinunciato a qualcosa, per quanto riguarda l'impianto aftermarket se ne avessi avuta la minima intenzione non mi sarei fatta certo montare il Radio Nav :)
Purtroppo non si può avere proprio tutto;)

Grazie,
Infatti 900 euro non sono pochi e poi ci sono sempre aftermarket che vanno molto bene comunque.....

X