Alfa 159 SW - 2.0 jtdM 170 CV - Pack Ti - Bianco Ghiaccio - 2010 - MI

Molto bella ma come mai sw??

Molto bella ma come mai sw??

Grazie, Come mai SW???????????
Per togliere ogni dubbio visto che già mi è stato chiesto.....
Non sono in dolce attesa!!!!!!!!! :cool001:
La Ti berlina secondo me non rende quanto la SW, poi è solo questione di gusti :)

Grazie, Come mai SW???????????
Per togliere ogni dubbio visto che già mi è stato chiesto.....
Non sono in dolce attesa!!!!!!!!! :cool001:
La Ti berlina secondo me non rende quanto la SW, poi è solo questione di gusti :)
Hai ragione, anche perche' ho provato ad avere dietro me Pantere SW, e hanno il loro perche'!!:D

- Informazione Pubblicitaria -
Se non fossi fissata con i coupè, questa sarebbe stata la mia Alfa:) Complimenti Fede, ti rinnovo quanto già detto di persona.
Un abbraccio! :)

:grinser005: Te l'abbiamo chiesto in molti? Allora il dubbio non era venuto solo a me :lol2:

E dai Fede, il dubbio viene :lol2: Penso sia normale, la SW Ti è bella e sportiva... Ma resta una SW!
SI ma nel caso della 156/159 la SW ha quel qualcosa in più che la berlina non ha, non che non mi piaccia la mai pantera ma la 159 Ti Sw è orgasmica.

Ragazzi, ripeto è questioni di gusti, la SW sarà anche un cassonetto (magari dell'immondizia :p ) ma sicuramente è più sportiva di una 159 berlina soprattutto la TI :)

Perchè hai cancellato il mio commento? :rolleyes:

Perchè hai cancellato il mio commento? :rolleyes:

Lo stai chiedendo a me????????? :confused:
Non l'ho eliminato io
Comunque ripeto ragazzi, è questioni di gusti, non facciamo inutili polemiche. Se ho preso la SW è perchè a me piace di più della berlina.
Tu hai scelto la berlina perchè ti piace di più, benissimo,di certo non ti giudico perchè hai una preferenza diversa dalla mia :)

Lo stai chiedendo a me????????? :confused:
Non l'ho eliminato io
Comunque ripeto ragazzi, è questioni di gusti, non facciamo inutili polemiche. Se ho preso la SW è perchè a me piace di più della berlina.
Tu hai scelto la berlina perchè ti piace di più, benissimo,di certo non ti giudico perchè hai una preferenza diversa dalla mia :)
Credevo l'avessi cancellato tu perchè magari ti eri innervosita dal mio commento :)

Cmq io non ti sto giudicando, ci mancherebbe, non ti conosco nemmeno (o forse ti ho visto una volta al raduno di castellanza mesi fa)... Ma personalmente non ho mai concepito un Alfa sw se non per motivi di spazio in più e BASTA...ma non era un commento riferito personalmente a te o alla tua scelta, ma in generale..diciamo un pensiero a voce alta...ho sempre visto l'alfa come berlina e stop (per via anche dei vecchi film e per l'immagine di rappresentanza che solo le berline danno..vedi NCC).

Detto questo complimenti per la tua macchinetta, è pur sempre una bella 159, poi cosi allestista ;) e scusa se ti sei sentita attaccata, non era nel mio intento :smiley_029:

X