EGR fatta!!!
applicata una flangia con un buco centrale di mm4, prima provato con egr scollegata, dava errore ma nessuna protezione la macchina funzionava benissimo.
poi con un buco centrale alla flangia nessun errore, ho girato in tutti i modi, ora e guidabile già a 1500 rpm in sesta..... SENZA SEGHETTAMENTI ....:eclipsee_Victoria:
e vero che ha ancora un buco in partenza, ma e migliorata pareccchio, per chi deve portare in giro la ragazza
o
la famiglia ora lo può fare, senza dover sempre far sentire i cavalli......
e chiaro che io amo i giri alti e la potenza :grinser005: ma non posso sopportare un auto diesel che debba girare sopra i 3000......
ho provato a fare delle accellerazioni da 1200 rpm in varie marce, prima erano impossibili sembrava che la turbina dormisse gia dalla terza marcia ora e decisamente più fluida il mio parere in accellerazione da 1200 rpn
originale............ con flangia egr
---------------------------------------------------------------------------------------
1° sufficiente .......... buono (flangia)
----------------------------------------------------------------------------------------
2° sufficiente ........... buono (flangia)
----------------------------------------------------------------------------------------
3° scarso ............. più che sufficiente (flangia)
4° scarso con scatti e seghettamenti ........ appena sufficiente (flangia)
---------------------------------------------------------------------------------------
5° impossibile la turbina sembra non funzioni............. scarso (flangia)
6° nenche a pensarci ............ la turbina fatica sembra aspirata (flangia)
come notate non è certamente una mappatura, ma credo un buon punto di partenza,la mappa deve correggere, ma non puo correggere tutto la centralina, prima piccoli passi poi grandi risultati.
prossimo passso (ora che respira bene) filtro aria... se avete da consigliarmi... ma... in cassa, non diretto.........per ora