Alfa 159 - tappetino lato guida deformato

chi di voi ha il tappetino con i 2 "bottoni" per fissarlo?
erano di serie o optional/regalo del conce?

la mia ne ha uno personalizzato del conce e quando schiaccio la frizione, il pedale si infila sotto il tappetino sollevandolo in rilascio! :(

Il mio ha una striscia di velcro in testa che non gli permette di mouversi.
Da questo punto di vista è tutto ok, non ho mai avuto problemi con la pedaliera, solo una brutta onda sulla gomma batti tacco, ma piano piano stà prendendo la forma.

la mia non ha niente, volendo la striscia di velcro si può mettere anche dopo...

- Informazione Pubblicitaria -
quello che ho sulla mia nn ha nessun tipo di attacco ne bottone o velcro infatti ogni volta mi tocca incastrarlo sotto la guida del sedile x non rischiare come gia successo mi finisca sotto i pedali bloccando la frizione...
ma presto provvederò a cambiarli....

chi di voi ha il tappetino con i 2 "bottoni" per fissarlo?
erano di serie o optional/regalo del conce?

la mia ne ha uno personalizzato del conce e quando schiaccio la frizione, il pedale si infila sotto il tappetino sollevandolo in rilascio! :(
La mia ha i due bottoni....

anche i miei hanno due bottoni... il problema è che dopo 3000 km quel del lato guida si è devastato! Strappati tutti e due i bottoni e tappetino in balia del movimento... impossibile guidare adesso! Mi chiedo perchè spendendo 35000€ si debba avere problemi con un pezzo dal costo di 30€ ??? Tra l'altro la concessionaria non vuole saperne di cambiarmeli in garanzia... :( Dicono si tratti di usura... USURA??? DOPO 3000 KM??? mmmmmmmmmmmmm

ah dimenticavo... dopo tutto questo la tappezzeria sul lato guida mi fuoriesce da sotto il tunnel centrale... :'(

Ed io che li ho fatti ordinare originali....34 euro..Mi devono ancora arrivare....

risolto il problema, ho ordinato un set nuovo di 4 tappetini dalla MTM con bottoni e cucitura sotto il bordo che aderisce al fondo, in veluor da 8mm... 45 euro e 40000 km non hanno fatto una piega! e ci ho aggiunto con altri 40 euro la vasca per il baule sempre della MTM, con antiscivolo in mezzo... veramente ben satta e ritagliata a perfezione per il baule della panterona!

risolto il problema, ho ordinato un set nuovo di 4 tappetini dalla MTM con bottoni e cucitura sotto il bordo che aderisce al fondo, in veluor da 8mm... 45 euro e 40000 km non hanno fatto una piega! e ci ho aggiunto con altri 40 euro la vasca per il baule sempre della MTM, con antiscivolo in mezzo... veramente ben satta e ritagliata a perfezione per il baule della panterona!

scusa ma hai provato ad acquistarli originali? piu o meno costano lo stesso......oppure questi sono migliori?

X