Alfa 164 2.0 turbo info per tagliando

Alessandro Ghidini

Alfista principiante
17 Novembre 2020
31
29
19
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 Turbo 4 cilindri
Altre Auto
Mazda 3 1.5 skyactiv D Exceed
Ciao a tutti ragazzi, state tutti bene? in questi giorni sto pensado di far fare un bel tagliando alla mia 164 turbo, quindi cambio olio, tutti i liquidi, filtri, pastiglie nuove, candele. considerando le vostre esperienze, quanto può venire a costare un bel tagliando onesto? che prodotti avete usato per la vostra Alfa? Ale

gennaro ferracini

Alfista principiante
25 Marzo 2021
12
3
5
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Ciao a tutti ragazzi, state tutti bene? in questi giorni sto pensado di far fare un bel tagliando alla mia 164 turbo, quindi cambio olio, tutti i liquidi, filtri, pastiglie nuove, candele. considerando le vostre esperienze, quanto può venire a costare un bel tagliando onesto? che prodotti avete usato per la vostra Alfa? Ale
ciao Alessandro io lo faccio per lavoro se mi dici precisamente tutti i dati specifici della tua macchina ti dico la spesa al centesimo se vuoi e tutti i quantitativi di liquido... comunque sicuramente sarai oltre i 200 euro... io come olio ho sempre messo pakelo o castrol anche se originalmente monta il selenia, mentre per i dischi e pastiglie ho optato per un disco duro con una pastiglia più morbida in modo da ottimizzare al meglio la frenata poi ovviamente va a gusto personale e anche in base al piede di una persona mentre come candele va bene qualsiasi marca primaria come Bosch, beru o ngk

Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente