Alfa 164 2.0 turbo info per tagliando

Alessandro Ghidini

Alfista principiante
17 Novembre 2020
45
35
29
Provincia di Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 Turbo 4 cilindri
Altre Auto
Mazda 3 1.5 skyactiv D Exceed
Ciao a tutti ragazzi, state tutti bene? in questi giorni sto pensado di far fare un bel tagliando alla mia 164 turbo, quindi cambio olio, tutti i liquidi, filtri, pastiglie nuove, candele. considerando le vostre esperienze, quanto può venire a costare un bel tagliando onesto? che prodotti avete usato per la vostra Alfa? Ale
 
Ciao a tutti ragazzi, state tutti bene? in questi giorni sto pensado di far fare un bel tagliando alla mia 164 turbo, quindi cambio olio, tutti i liquidi, filtri, pastiglie nuove, candele. considerando le vostre esperienze, quanto può venire a costare un bel tagliando onesto? che prodotti avete usato per la vostra Alfa? Ale
ciao Alessandro io lo faccio per lavoro se mi dici precisamente tutti i dati specifici della tua macchina ti dico la spesa al centesimo se vuoi e tutti i quantitativi di liquido... comunque sicuramente sarai oltre i 200 euro... io come olio ho sempre messo pakelo o castrol anche se originalmente monta il selenia, mentre per i dischi e pastiglie ho optato per un disco duro con una pastiglia più morbida in modo da ottimizzare al meglio la frenata poi ovviamente va a gusto personale e anche in base al piede di una persona mentre come candele va bene qualsiasi marca primaria come Bosch, beru o ngk
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto