Alfa 164 - 2.0 Twin Spark - Blu - 1990 - VA

Io penso che trattandosi di macchine di 20 e piu' anni si debba fare una scelta.Acquistarne una in ottime condizioni pagandola molto piu' delle quotazioni ufficiali,per poi stare tranquillamente a godersela,oppure trovarne una in condizioni appena decenti per qualche centinaio di euro ma essendo gia' convinti di doverci spendere 3-4000€ per averla in condizioni piu' che accettabili.
 
su quello hai ragione, ma alla fine se i problemi sono solo 4 cavi invertiti e 2 regolazioni credo che per 400 euro sia stato un buon affare.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Sono contento per te simotiesse,...............stai assaporando la potenza di un 2.0 TS 8V :cool::eclipsee_Victoria:
 
sto assaporando si... fece anche la prova compressione tra i vari test ed è risultata quasi pari alla compressione da nuova... va va ammazza come va, è un treno. domani vi faccio 4 fotine anche con lo scarichetto, tanto per cambiare si è impiantato il vetro elettrico lato passeggero oggi mio fratello biuke l'ha prontamente riparato col grasso e le martellate....
 
diciamo che era un problema di riprogrammazione che io avrei potuto risolvere solo cambiando la centralina. Oggi ho sistemato un'accensione che inspiegabilmente aveva 2 cavi candela invertiti... mo va ancora meglio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi dai, non è 75 ma neanche un gabinetto :rolleyes: A me personalmente piace un casino la 164...