Alfa 164 - 2.0 Twin Spark - Blu - 1990 - VA

S

simotiesse

Utente Cancellato
La sostituta del tiesse originale, della 75. E' una bella macchina comoda, è una ex auto di un utente iscritto qua dentro, credo sia anche socio, comunque se vorrà scrivere è il benvenuto.
Diciamo che per problemi meccanici con la 75 ho dovuto cambiare auto, e per ora ho lei...
alfa 164 2.0 twin spark, prima serie, ancora con motore bobine e spinterogeni, quindi motore alfa, se cercavo na berlina comoda e veloce la dovrei aver trovata... certo mi manca la tp...
eccovela

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti l'ammiraglia di Arese ha sempre il suo fascino è un auto che ho nel cuore, ottimo acquisto... ma siamo curiosi! km percorsi e altre foto e altri dettagli...
troppo bella la 164 davvero una classe a parte come diceva la famosa pubblicità:D
anche a me piacerebbe averne una magari v6.: sbav :.

:decoccio:
 
Gran bella macchina :). di che anno è? è la primissima serie con i tasti dei vetri elettrici vicino al cambio? se riesci fa qualche foto in più (SENZA NEBBIA :lol2:) e DICCICI altre info!

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
eccomi... eh la nebbia è la pecugliarità del luogo! Si ha i comandi vetri vicino al cambio, è prima serie, anno 1990, km 126750, interni in pelle, specchi elettrici fendinebbia sedili elettrici e tanto altro... vediamo di migliorarla senza rovinarla adesso!
 
Bella, 164 è un'Auto che ho sempre apprezzato. Che colore è? Dalla foto non si capisce se è blu o nero o_O
 
blu, oggi l'ho lavata almeno si capisce che colore è.... come senza nebbia??? nella mia zona è sempre così!
14-01-11_0813.jpg
 
Beh, sembra messa bene, la affianchi alla 75Ts o è la sostituta?:p
Il sistema d'accensione è identico all'altra quindi non hai sorprese, giusto i due distributori in testata........
 
Purtroppo la mia 75 è gi andata via. Ti giuro ho pianto davanti alla calandra la sera prima, ma a volte bisogna seguire la ragione e non proprio solo il cuore. Io per quella macchina stravedevo, e la mia ragazza aveva capito che mi sarei indebitato fino al collo pur di averla apposto, quindi mi ha convinto a venderla... almeno con un'altra uguale che funzioni. Ma è capitata questa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' vero a volte seguire il cuore si fanno cose folli, se ragioni da razionale invece........, io demolì la 75 a carburatori che non andava più avanti, mi capitò la TS che difendo coi denti, come darti torto...........purtroppo ho capito che se vuoi una macchina datata bisogna permetterselo sia un pò economicamente sia anche come manualità, perchè i pezzi non è che li trovi dovunque.....goditi questa intanto :)
ce li ha 5 anni in meno?
A mah non ti creoccupare, ti vengo a trovare anche quà ;)