Davide_QV ha detto:si lo so scusissima ho detto un inesattezza parlando di monoblocco :all_coholic: pardon :hail:
Davide_QV ha detto:e che te ne fai di una testa 3.000 che non è compatibile con il tuo motore??? :smiley_012:
questo si sapeva.... :Cool!!!:
Quello che volevo spiegare e che mettendo la cilindrata da parte, si avra gia dei problemi con i pistoni, per le incavature....
c'e ancora il 2.5 24V con 88.0 mm, ma la migliore cosa e prendere il 3.0 24V e decomprimere la camere...
Sono un nuovo utente,ma è compatibile l'attacco al cambio di un 2.0 v6 e un 3.0 v6?
Ho una 164 Q4 con motore rotto e avevo intenzione di metterci un 2.0 v6 turbo,che mi consigliate?
Premetto che la 164 Q4 è una per pezzi di ricambio e quindi priva di targhe,l'intenzione era di usarla in RallyCross,anche se un pò mi dispiace,perchè esteticamente e internamente è in ottime condizioni.
:smiley_004:
Scar.....pensa che da 4 anni gira per l'officina un motore v6 24v Alfa, novo novo......mai capito che minchia se ne fanno. E' rimasto qui dopo che lo anno smontato da un 166 ( sti stron.... le smontano nuove per fare gli esperimenti) di mamma Alfa. :smiley_012: Prova a immaginarti quando abbiamo fatto la 156 sw dell'Autodelta..................dai Scarface quandi vai verso casa in Italia, fatti un giro. :ernaehrung004:
ovviamente quella del 3.0 v6 della 164 e poi neccessiterei degli ignettori del maserati biturbo il 224 per intenderci . Vabbe' mo e' detta cosi ma c'e' tutto un progetto a riguardo , stai tranquillo davide che te bastono pure cor 12v :grinser010:
il contorno ci sara' quando arrivera' il resto :grinser021: