Complimenti, veramente una bella auto.Se avessi la tua 1750 in foto non la parcheggerei in garage ma nel salotto!![]()
Se vuoi il mio parere... modificarla con interventi come quelli indicato serve solo a farle perdere fascino e valore.
Complimenti, veramente una bella auto.Se avessi la tua 1750 in foto non la parcheggerei in garage ma nel salotto!![]()
. Al limite la faccio rialzare un po' se e' troppo bassa.
) ) sono i 3 motivi principali per cui vorrei tornare a Roma... soprattutto il raccordo
). E' stato complicato per il meccanico montare soprattutto gli ammortizzatori posteriori, a causa di come sono fatti. Ma alla fine ce l'ha fatta, anche se la macchina a me sembra un po' troppo bassa (poi posto foto..). Probabilmente con cerchi e gomme ribbassate l'effetto sara' molto diverso. Ti dico solo che con le 195 su cerchi da 15'' ci giravo con il GTV Grand Prix fine anni 80'... che le montava di serie quando usci' nel 1981. Solo che pesava 300 kg in meno ed era una trazione posteriore. Vabbe'.... comunque la macchina la 164 voglio dire tiene abbastanza bene, anche se e' stato -lo riconosco...- un piccolo trauma passare ad una filosofia di guida completamente differente. Lo strumento per la miscela funziona bene, come anche il nuovo chip per la centralina. Il resto e per il momento tutto di serie, tranne lo scarico come ho scritto prima. Al minimo la miscela e' perfetta 14,7:1 circa, e cosi' fino a circa 2000/2500 giri al minuto. Poi va ad ingrassare progressivamente per arrivare a 13:1 a 4000 giri, 12:1 a 5000 circa e addirittura un po' piu' di 11:1 oltre i 6000 giri al minuto. A presto e un salutone a tutti!
). A seguire foto della macchina abbassata con gli ammortizzatori installati.Ciao, fa parte della versione America credo. Io ce l'ho trovato. Non appena la macchina entra in carrozzeria per una bella lucidatura quel coso sparisce subito. Come anche le scritte dietro. Secondo me l'alettoncino rovina la linea filante della 164 ciao. PTanta roba!
Ma toglimi una curiosità, quell’alettoncino è una tua personalizzazione o fa parte della versione America?
Ciao, fa parte della versione America credo. Io ce l'ho trovato. Non appena la macchina entra in carrozzeria per una bella lucidatura quel coso sparisce subito. Come anche le scritte dietro. Secondo me l'alettoncino rovina la linea filante della 164 ciao. P
Scusa me negli USA ti lasciano scorazzare impunemente sopra il limite di velocità? Conosco un collega che per questo ha passato parte della vacanza americana al fresco, lì su certe cose non ci passano sopra