Complimenti, veramente una bella auto.Se avessi la tua 1750 in foto non la parcheggerei in garage ma nel salotto!![]()
Se vuoi il mio parere... modificarla con interventi come quelli indicato serve solo a farle perdere fascino e valore.
Complimenti, veramente una bella auto.Se avessi la tua 1750 in foto non la parcheggerei in garage ma nel salotto!![]()
Ciao, fa parte della versione America credo. Io ce l'ho trovato. Non appena la macchina entra in carrozzeria per una bella lucidatura quel coso sparisce subito. Come anche le scritte dietro. Secondo me l'alettoncino rovina la linea filante della 164 ciao. PTanta roba!
Ma toglimi una curiosità, quell’alettoncino è una tua personalizzazione o fa parte della versione America?
Ciao, fa parte della versione America credo. Io ce l'ho trovato. Non appena la macchina entra in carrozzeria per una bella lucidatura quel coso sparisce subito. Come anche le scritte dietro. Secondo me l'alettoncino rovina la linea filante della 164 ciao. P
Scusa me negli USA ti lasciano scorazzare impunemente sopra il limite di velocità? Conosco un collega che per questo ha passato parte della vacanza americana al fresco, lì su certe cose non ci passano sopra