Alfa 164 - Sostituzione lampade plancia centrale

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
Salve a tutti miei cari!
Domandina facile facile..Qualcuno ha idea di come si sostituiscono le lampadine di retroilluminazione dietro ai tasti nella plancia centrale?Ci ho combattuto un pomeriggio e ho finito le idee..:confused:
ps ho la versione senza A/C quindi con le rotelle per aria calda/fredda ,velocità ventola e così via

Panzer

Alfista principiante
2 Agosto 2008
224
0
16
LO
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 Super V6 TB '94
da qualche parte ho i pdf dettagliati per le sostituzioni di tutte le parti appena ho tempo ti passo la pagina, se c'è.

Panzer

Alfista principiante
2 Agosto 2008
224
0
16
LO
Regione
Lombardia
Alfa
164
Motore
2.0 Super V6 TB '94
scolta ho cercato ovunque, se hai msn e banda larga te lo passo volentieri, pesa 100mb, ed è ben dettagliato, cercando potresti trovare quello che cerchi.

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
sostituite..ma non si accendono..che può essere?:confused:

S

SalvoLax

Utente Cancellato
scusa la domanda non hai il manuale di uso e manutenzione della macchina?magari potresti trovarvi consigli utili li sopra. potrà ritornarti utile in futuro!posso farti un altra domanda? hai scritto che hai un'Alfasud 1.2 oltre la 164 e ci siamo ma la Giulietta 1.5?Non sapevo di questa motorizazione se esite me ne perlesti grazie!Alla prossima Alfamico.

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
scusa la domanda non hai il manuale di uso e manutenzione della macchina?magari potresti trovarvi consigli utili li sopra. potrà ritornarti utile in futuro!posso farti un altra domanda? hai scritto che hai un'Alfasud 1.2 oltre la 164 e ci siamo ma la Giulietta 1.5?Non sapevo di questa motorizazione se esite me ne perlesti grazie!Alla prossima Alfamico.

Hai ragione!penoso errore di battitura.. 1600!!:D

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente