Alfa 164 - Sostituzione lampade plancia centrale

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
Salve a tutti miei cari!
Domandina facile facile..Qualcuno ha idea di come si sostituiscono le lampadine di retroilluminazione dietro ai tasti nella plancia centrale?Ci ho combattuto un pomeriggio e ho finito le idee..:confused:
ps ho la versione senza A/C quindi con le rotelle per aria calda/fredda ,velocità ventola e così via
 
da qualche parte ho i pdf dettagliati per le sostituzioni di tutte le parti appena ho tempo ti passo la pagina, se c'è.
 
scolta ho cercato ovunque, se hai msn e banda larga te lo passo volentieri, pesa 100mb, ed è ben dettagliato, cercando potresti trovare quello che cerchi.
 
sostituite..ma non si accendono..che può essere?:confused:
 
scusa la domanda non hai il manuale di uso e manutenzione della macchina?magari potresti trovarvi consigli utili li sopra. potrà ritornarti utile in futuro!posso farti un altra domanda? hai scritto che hai un'Alfasud 1.2 oltre la 164 e ci siamo ma la Giulietta 1.5?Non sapevo di questa motorizazione se esite me ne perlesti grazie!Alla prossima Alfamico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa la domanda non hai il manuale di uso e manutenzione della macchina?magari potresti trovarvi consigli utili li sopra. potrà ritornarti utile in futuro!posso farti un altra domanda? hai scritto che hai un'Alfasud 1.2 oltre la 164 e ci siamo ma la Giulietta 1.5?Non sapevo di questa motorizazione se esite me ne perlesti grazie!Alla prossima Alfamico.

Hai ragione!penoso errore di battitura.. 1600!!:D