Alfa 164 Super TS Blu Genova 1997

Apriti una discussione tutta tua e prersentacela a dovere ;)

P.S. E' identica alla mia ma è più lucida :)

Purtroppo vedo che è stata ritargata :(
 
No non è ritargata. È una delle ultime vendute quando è uscita nel 99 la 166. Infatti vedevo 166 con targa con numero antecedente il mio .Adesso ha 282k Km Gpl ed è perfetta di interni ed esterni. Ho Giulia 200 cv e ti dirò che dovessi essere costretto a venderne 1 ci dovrei pensare bene :p:D.
Per la presentazione sono pigro anche perché ne avrei qualcuna da presentare.
Buona serata
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Apriti una discussione tutta tua e prersentacela a dovere ;)

P.S. E' identica alla mia ma è più lucida :)

Purtroppo vedo che è stata ritargata :(
Per quanto riguarda il lucido l ho lucidata io circa 10 anni fa e praticamente l ho sempre lavata sotto spazzoloni ma non ha mi preso sole. Penso prossimamente di dare un altra luciidata
 
Blu è spettacolare... La mia dovrebbe venire come le vostre... Scusate se insisto ma i cerchi delle 155 T.S. allora vanno bene??
Li ho trovati già rigenerati... Le misure sono: 5.5J x 15 H2-46 marca Speedline...
Ho visto che stanno molto bene...
 
Io non so come sono messi come ET però so che io ho sia inverno che estate i cerchi da 7 pollici e secondo me sono un po stretti da 5.5 . La super poi e piu stretta dietro di carreggiata rispetto ai modelli precedenti ( ne ho avute3 ) e su questa ho messo solo dietro distanziali da 12 mm perché abituato a vedere le vecchie non mi piaceva proprio
 
Esatto, attendo Camionaro... Esistono identici ai suoi sia con ET 46 che con ET 37 (che dovrebbe essere la misura di quelli diamantati originali).
Grazie comunque.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi? Votazioni... Ho trovato anche questi davvero belli... Credo siano della 145 2mila Quadrifoglio se non erro... Molto rari...


cerchio.jpg



Oppure questi che sembrano come quelli di camionaro... Grazie a tutti.

cerchio 2.jpg